Bridgerton 2 sarà la migliore storia d’amore secondo Chris Van Dusen

Il creatore di Bridgerton 2, Chris Van Dusen, racconta la nuova storia d’amore tra Lord Anthony e Kate Sharma. La Seconda Stagione avrà la migliore storia d’amore

L’arrivo della Seconda Stagione d ‘Bridgerton’ è sempre più vicino. La serie prodotto da Shonda Rhimes tornerà su Netflix il prossimo 25 Marzo e, questa volta, vedrà come protagonisti Lord Anthony (Jonathan Bailey) e Kate Sharma (Simone Ashley). Dopo aver chiuso la sua relazione con l’amante segreta alla fine della Prima Stagione, il fratello di Daphne è ora pronto a prendere moglie e davanti a se si ritroverà non una ma ben due pretendenti. Ma non chiamatelo triangolo amoroso, tra Lord Anthony, Kate e sua sorella Edwina si andrà ben oltre ai soliti cliché.

Chris Van Dusen parla di ‘Bridgerton’ 2

In un’intervista a The Wrap, il creatore della serie Netflix ha spiegato cosa attenderà lo spettatore nei nuovi episodi. Come anticipato, il personaggio interpretato da Jonathan Bailey proverà una forte emozione per la nuova arrivata Kate, raccontando la miglior storia d’amore della serie.

Ciò che accade in questa Stagione è molto distante da una storia d’amore centrale, personalmente credo sia il miglior modo per raccontare una love story. È molto complicato, è un vero casino. Ma è reale e non sarebbe soddisfacente senza questo genere di cose” ha dichiarato il creatore di ‘Bridgerton’.

Bridgerton 2
Jonathan Bailey e Simone Ashley in Bridgerton 2

A proposito di un possibile triangolo tra Lord Anthony, Kate e sua sorella Edwina per Chris Van Dusen non ci sono dubbi su quale storia d’amore ci si concentrerà nell’era della Reggenza. “Non credo che ci sia un momento nella stagione in cui non siamo chiari su quale storia d’amore romantica stiamo davvero raccontando e su cui ci stiamo concentrando. Anthony e Kate, da nemici ad amanti è uno dei miei tropi di genere preferiti.”

La storia tra Anthony e Kate è cosi divertente, come vederli entrare in competizione durane la Stagione. Riesci a sentire questa frustrazione. È molto palpabile e c’è qualcosa di magnetico tra i due. Sono gli opposti che si attraggono. Penso sia eccitante sapere che per il risultato, quando ci arriveranno, ne varrà la pena.” ha dichiarato Chris Van Dusen

Kate e Edwina in Bridgerton 2
Kate e Edwina in Bridgerton 2

Bridgerton 2: Cast

La Seconda Stagione di ‘Bridgerton’ è tratta dal secondo libro della saga letteraria scritta da Julia Quinn, The Viscount Who Loved Me. Nel cast ci saranno ancora una volta Phoebe Dynevor, Golda Rosheuvel, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains. 

Nel cast arrivano invece l’attrice Shelley Conn (Lady Mary Sharma), Calam Lynch (Theo Shape), Charithra Chandran (Edwina Sharma) mentre Rupert Young avrà il ruolo di Jack. ‘Bridgerton’ è già stata rinnovata da Netflix per una Terza e Quarta Stagione. 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Bridgerton 2: Il nuovo ruolo di Daphne nella serie tv

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Tom Hiddleston e Zawe Ashton sono fidanzati ufficialmente

Read Next

Life & Beth: La nuova serie con Amy Schumer, dal 18 maggio su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.