Bridgerton 3: Hannah New entra nel cast della serie Netflix

L’attrice Hannah New fa il suo ingresso nella Terza Stagione della serie Bridgerton. Le riprese andranno avanti fino al 2023

Nuovi arrivi nel cast di ‘Bridgerton 3’. L’attrice Hannah New si aggiunge ai protagonisti della serie prodotta da Shonda Rhimes nel ruolo di Lady Tilley Arnold, una vedova dal carattere molto forte, una vera e propria testa calda. Come riportato da Deadline.com, dopo aver perso il marito in giovane età il personaggio ha abbracciato i privilegi e il potere che derivano dall’essere al timone delle proprietà lasciate dal suo defunto marito, vivendo la vita come desidera, finanziariamente indipendente e sessualmente libera.

Hannah New entra nel cast di Bridgerton 3

Hannah New Bridgerton

Prima di entrare nel cast della serie Netflix, l’attrice inglese ha interpretato Eleanor Guthrie in quattro stagioni della serie tv ‘Black Sail’. Inoltre ha recitato nella serie ‘The Strain’ di Guillermo Del Toro e nel film ‘Maleficent’ al fianco di Angelina Jolie, nel ruolo della Principessa Leila.

Cosa sappiamo della nuova stagione

La Terza Stagione della serie ambientata nell’Età della Reggenza vedrà come protagonisti Colin Bridgerton e Penelope Featherington, interpretati dagli attori Luke Newton e Nicola Coughlan. Nel cast faranno il loro ritorno tra i tanti Jonathan Bailey nel ruolo di Lord Anthony, Simone Ashley in quello di Kate Sharma e Claudia Jessie interprete di Eloise. Non ci sarà invece Ruby Stoke, interprete di Francesca, sostituita dall’attrice Hannah Dodd. La serie è prodotta da Shonda RhimesBetsy BeersTom Verica e Chris Van Dusen. La nuova showrunner è Jess Brownell che prende il posto di Van Dusen. ‘Bridgerton’ è stata rinnovata anche per la Quarta Stagione.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

The Crown 5: La Regina Elisabetta e Diana nelle nuove immagini della serie Netflix

Read Next

Robbie Coltrane: Muore l’attore che interpretò Hagrid in Harry Potter, aveva 72 anni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.