Bridgerton 3: Il cast annuncia l’inizio delle riprese | VIDEO

Il cast di Bridgerton annuncia tramite un video dal set l’inizio delle riprese della Terza Stagione. Nella clip anche le new entry della serie Netflix

Buone nuove per i fan della serie ‘Bridgerton’. Il servizio in streaming Netflix e Shondaland hanno annunciato l’inizio ufficiale delle riprese della nuova stagione che vedrà come protagonisti Colin (Luke Newton) e Penelope (Nicola Coughlan). Tramite un video postato sui canali social il cast da il via alla produzione della Terza Stagione che andrà avanti fino al 2023.

Bridgerton 3: Al via le riprese

Nel video appaiono i “veterani” come Jonathan Bailey, interprete di Lord Anthony, e Golda Rosheuvel ovvero la Regina Charlotte. Ma nel cast ci sono anche dei nuovi arrivi. Nella Terza Stagione di ‘Bridgerton’, infatti, fanno il loro ingresso Daniel Francis nel ruolo di Marcus Anderson una persona carismatica che illumina ogni stanza in cui entra, attirando l’attenzione di alcune matriarche dell’alta società e l’ira di altri. Mentre l’attore Sam Phillips sarà Lord Debling un nobile geniale con interessi insoliti, ma grazie alla sua ricchezza e al suo titolo nobiliare, otterrà il favore delle giovani donne nel corso di questa stagione. Inoltre fa il suo ingresso nella serie Netflix l’attore James Phoon come Harry Dankworth, un uomo dalla grande bellezza ma poco intelligente.

Simone Ashley sul futuro di Anthony e Kate: “Vorrei un bambino”

Bridgerton 3: Sinossi

Bridgerton 3 Penelope e Colin
Bridgerton 3

Penelope Featherington (Nicola Coughlan) ha finalmente rinunciato alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton (Luke Newton) dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei nella scorsa stagione. Tuttavia, ha deciso che è ora di trovare un marito, preferibilmente qualcuno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle. Ma, a causa della sua mancanza di fiducia in se stessa, i tentativi di Penelope di trovare un marito falliscono clamorosamente. Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e una sfacciata spavalderia. Ma è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, lo tratta con freddezza. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, in questa stagione Colin si offre di fare da mentore a Penelope per aiutarla a trovare un marito. Ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare un po’ troppo bene, Colin deve capire se i suoi sentimenti per Penelope sono davvero soltanto di amicizia. A complicare le cose per Penelope si aggiunge il suo allontanamento da Eloise (Claudia Jessie), che ha trovato una nuova amicizia in un posto molto improbabile, mentre la sempre più assidua presenza di Penelope nell’alta società londinese rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown.

‘Bridgerton 3’ è prodotta da Shonda Rhimes, Betsy Beers, Tom Verica e Chris Van Dusen. La nuova showrunner della serie è Jess Brownell

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

Bridgerton 3, Regé-Jean Page sul sostituto per il Duca: “Sono liberi di farlo”

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Valentina Turci

Read Previous

Grey’s Anatomy 19: Nuovo ingresso nel cast

Read Next

Ana de Armas su una James Bond donna: “Non ce n’è bisogno”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.