Grey's Anatomy 19: Nuovo ingresso nel cast

Nuovo ingresso nel cast di Grey’s Anatomy 19. Scopriamo insieme chi è e che ruolo avrà nella nuova stagione

Arriverà un nuovo personaggio in Grey’s Anatomy 19. Di chi si tratta? Se avete visto Inventing Anna riconoscerete sicuramente Alexis Floyd. L’attrice che nella serie televisiva targata Shondaland aveva interpretato Neff Davis, la Concierge del “Twelve george”, Hotel di lusso in cui alloggiava Anna avrà un ruolo regolare al Seattle Grace Hospital.

Grey's Anatomy 19: Nuovo ingresso nel cast

Chi interpreterà Alexis Floyd in Grey’s Anatomy 19?

Floyd interpreterà Simone Griffin, una nuova specializzanda di chirurgia del primo anno al Grey Sloan. Il suo personaggio è divertente, intelligente, di successo e con una complicata dinamica familiare.

È cresciuta a Seattle, ma non ha mai voluto lavorare alla Grey Sloan a causa di una dolorosa storia personale con l’ospedale.

Nel finale della stagione 18 di Grey’s Anatomy, il programma di insegnamento al Grey Sloan è stato interrotto e all’ospedale è stato chiesto di ricominciare da capo e ricostruirlo. Questa decisione ha portato gli attuali specializzandi di chirurgia di Grey Sloan a fare i bagagli.

Alexis Floyd ha dichiarato:

“Grey’s Anatomy, come tutto il canone di Shonda Rhimes, è una serie che ridefinisce il genere e che rimane magistralmente impegnato nella diversità, pertinenza e vulnerabilità. Unirsi al cast nella sua diciannovesima stagione è un onore incommensurabile e, semplicemente, sarà un divertimento sfrenato”.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *