Bridgerton 3: Lord Anthony, Kate e Edwina torneranno nella prossima stagione?

I protagonisti della Seconda Stagione di Bridgerton, Lord Anthony, Kate Sharma e sua sorella Edwina torneranno per la Terza Stagione. La riposta degli attori e del creatore Chris Van Dusen

A pochi giorni dall’uscita dei nuovi otto episodi della serie dei record ‘Bridgerton’, i fan si chiedono già se nella prossima Terza Stagione rivedranno ancora una volta tre dei protagonisti assoluti della nuova storia raccontata. Si tratta di Lord Anthony, Kate Sharma e Edwina. ATTENZIONE SPOILER Nel finale di ‘Bridgerton’ 2 il personaggio di Lord Anthony mette da parte l’orgoglio per seguire il suo cuore e chiedere in sposa Kate Sharma, e non sua sorella Edwina di cui non è innamorato. Negli ultimi istanti la coppia, neo sposa, è felice e raggiante insieme al resto della famiglia. Vedremo ancora questi personaggi o ci sarà il trauma dell’abbandono come il Duca di Hastings?

Bridgerton 3: Rispondono Simon Ashley e Charithra Chandran

Anche se non è stato ancora deciso a quale fratello, o sorella, Bridgerton sarà dedicata la prossima Stagione già ci si chiede se Lord Anthony e la sua sposa torneranno nei prossimi episodi. Gli attori Jonathan Bailey e Simon Ashley non hanno potuto ufficializzare la loro presenza nella serie Netflix, cosi come il creatore Chris Van Dusen.

In un’intervista a EW.com, i protagonisti hanno cosi risposto alla fatidica domanda: “Tutto ciò che posso dire è che lo spero. Non mi è permesso parlare di cose passate in questa stagione. Ma amerei vederli come parte della serie nel futuro.” ha dichiarato Van Dusen.

Bridgerton 2
Bridgerton 2

“Sono super entusiasta di vedere Kate e Anthony dopo il matrimonio, vederli felici. Niente drammi o scandali.” ha dichiarato l’attrice Simone Ashley mentre Charithra Chandran ha risposto per quanto riguarda il suo personaggio. Edwina, dopo l’annullamento delle nozze con il rampollo dei Bridgerton, ha avuto una proposta molto riguardevole da parte della Regina di sposare un suo nipote. “Amo molto il cast e la crew quindi sono aperta ad un ritorno” ha dichiarato l’attrice. “Non mi è stato ancora detto nulla. Non è una mia decisione. Quello che posso sperare per Edwina è ovviamente che spero possa trovare l’amore con qualcuno di fantastico un giorno. Ma la mia priorità, almeno nel breve termine, è di trovare avventura e entusiasmo.”

Bridgerton 2

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Bridgerton 2: La rivelazione di Penelope metterà fine all’amicizia con Eloise?

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Blocco 181: Il Teaser della serie in uscita a Maggio su Sky | VIDEO

Read Next

La Ragazza della Palude: Il trailer ufficiale del nuovo film di Olivia Newman

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *