benedict bridgerton

Perchè il personaggio di Sophie Beckett non è stato introdotto nel finale di Bridgerton 3 Parte 2? Lo spiega la showrunner Jess Brownell ATTENZIONE SPOILER

A poche ore dalla pubblicazione della Parte 2 della Terza Stagione di ‘Bridgerton’ iniziano a sorgere tante domande che riguardano il futuro della serie prodotta da Shondaland. Oltre al segreto che ancora incombe sui futuri protagonisti della Quarta Stagione, gli estimatori della saga letteraria scritta da Julia Quinn si interrogano sul perchè alcuni personaggi non siano stati introdotti nel finale di ‘Bridgerton 3 Parte 2’, come la promessa sposa di Benedict Bridgerton, ovvero Sophie Beckett.

Bridgerton 3 Parte 2: Chi è Sophie Beckett?

ATTENZIONE SPOILER Il personaggio di Sophie Beckett viene introdotto nel terzo romanzo della saga letteraria di ‘Bridgerton’ dal titolo La proposta di un gentiluomo. Alla morte del padre, Sophie è costretta a fare da domestica alla matrigna e alle sue sorellastre. Un giorno, al ballo in maschera organizzato da Violet Bridgerton la ragazza incontra Benedict e tra i due scatta subito la scintilla. Nonostante sia amore a prima vita, la giovane è costretta a scappare e Benedict si ripromettere di ritrovarla ad ogni costo. Passano gli anni e Benedict conosce Sophie da cameriera, ma il suo cuore non ha smesso di amarla.

Bridgerton 3 Parte 2: Perchè non viene introdotta Sophie Beckett?

Bridgerton 3 parte 2
Bridgerton 3 Parte 2 Cr. Liam Daniel/Netflix © 2024

Nel finale di ‘Bridgerton 3 Parte 2’ si inizia a costruire il futuro dei personaggi della serie, come ad esempio Francesca. La sorella di Colin ed Anthony sposa John Stirling con una cerimonia intima e poco sfarzosa, subito dopo la coppia decide di trasferirsi nelle Highlands scozzesi. E se Francesca porterà con sè sua sorella Eloise, John farà conoscere a sua moglie la cugina Michaela Stirling.

Tutt’altra storia, invece, per la futura moglie di Benedict. In ‘Bridgerton 3 Parte 2’ il secondogenito dei Bridgerton intraprendere un triangolo amoroso insieme alla sua nuova amante Lady Tilley Arnold e il suo amico Paul, ma nulla fa riferimento a colei che ruberà il cuore di Benedict. In realtà, come abbiamo scritto poc’anzi, i due personaggi si incontreranno solo al ballo in maschera organizzato da Lady Violet in programma ad un anno di distanza dai fatti raccontati nell’ottavo episodio.

La spiegazione

“Quando iniziamo una stagione vogliamo che i protagonisti siano all’inizio del loro viaggio ed avere ancora molto margine di crescita per andare a fondo. Molti dei nostri personaggi che fanno parte dell’ensemble subiscono solo dei piccoli cambiamenti tra una stagione e l’altra, il che è intenzionale cosi da poter mettere più carne a fuoco” ha spiegato in un’intervista a TvLine.com la showrunner Jess Brownell.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *