Bridgerton 4 quando esce

Bridgerton 4 potrebbe uscire tra qualche anno, come già accaduto in passato con gli episodi precedenti. Le parole della showrunner Jess Brownell 

Quanto bisognerà attendere per l’uscita della Quarta Stagione di Bridgerton? Secondo le ultime news si dovrà aspettare un bel po’. In occasione dell’uscita dei restanti quattro episodi della Terza Stagione della serie romantica (disponibili da oggi 13 giugno), la showrunner Jess Brownell ha dato qualche update che riguarda il futuro della famosa saga Netflix. Purtroppo, i fan di ‘Bridgerton 4’ dovranno avere molta pazienza.

Bridgerton 4: Quando uscirà la nuova stagione?

In un’intervista rilasciata a THR, la Brownell ha fatto una stima su quanto tempo possa passare tra un stagione e l’altra:Stiamo lavorando per provare a far uscire le stagioni in modo più rapido, ma ci vogliono otto mesi di riprese e poi si passa al montaggio, in seguito devono essere doppiate in tutte le lingue” ha dichiarato la showrunner di Bridgerton. “Anche la scrittura prende davvero molto tempo, quindi abbiamo un ritmo di due anni, proviamo a velocizzare tutto ma siamo in quel range di tempo.”

Quindi ‘Bridgerton 4’ potrebbe arrivare su Netflix non prima del 2026, ovvero due anni dopo la Terza Stagione, cosi come poi è accaduto in precedenza anche tra la Seconda e la Terza.

Sono molto entusiasta per quello che stiamo scrivendo. Credo sia uno dei miei lavori migliori e del mio gruppo di sceneggiatori. Abbiamo davvero consolidato la nostra collaborazione e stiamo dando il massimo, quindi non vedo l’ora che i fan vedano cosa abbiamo.” ha inoltre aggiunto Jess Brownell.

Bridgerton 4, chi potrebbe essere il nuovo protagonista?

I fan della saga letteraria scritta da Julia Quinn chiedono a gran voce di raccontare la storia di Benedict, secondogenito della famiglia. Ma dalle ultime dichiarazioni della showrunner la scelta per ‘Bridgerton 4’ potrebbe ricadere su un altro membro della famiglia come le sorelle Eloise e Francesca, anche se per quest’ultima potrebbe essere ancora presto.

In particolare, la storia di Eloise Bridgerton viene raccontata nel quinto romanzo della saga, A Sir Phillip con amore, mentre le vicende che riguardano Francesca sono raccolte nel sesto capitolo, Amare un libertino. Tutt’altra storia per Benedict, protagonista del terzo libro dal titolo La proposta di un gentiluomo ma, come vi abbiamo riportato più volte, i creatori della serie hanno voluto stravolgere l’ordine cronologico dei libri.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *