Bridgerton 3: Perché Benedict non sarà il protagonista? Lo spiega la showrunner

Jess Brownell, la nuova showrunner di Bridgerton, spiega perché Colin e Penelope sono stati scelti come nuovi protagonisti e che ruolo avrà Benedict nella nuova stagione

Qualche giorno fa, l’attrice Nicola Coughlan ha annunciato in anteprima i nuovi protagonisti della Terza Stagione di ‘Bridgerton’. Shonda Rhimes e il reparto creativo tra cui la nuova showrunner Jess Brownell, che prende il posto del creatore Chris Van Dusen, hanno scelto di dedicare i nuovi episodi a Colin e Penelope. Questa decisione non segue l’ordine della saga letteraria scritta da Julia Quinn, che nel terzo romanzo racconta le vicende amorose di Benedict. A dare una motivazione ci pensa proprio la nuova arrivata nella serie Netflix.

Bridgerton 3: Benedict non sarà il protagonista

In un’intervista rilasciata a Variety, la showrunner Jess Brownell ha spiegato perché i creatori di ‘Bridgerton’ hanno deciso di cambiare rotta e concentrarsi sulla coppia formata da Colin e Penelope, scatenando la polemica da parte dei fan più accaniti.

“Sento che questo è il momento di Colin e Penelope. Perché abbiamo visto entrambi gli attori sui nostri schermi dalla Prima Stagione, abbiamo già investito abbastanza su di loro. Sappiamo chi sono come persone. Sento che, specialmente nell’ultima stagione, ci sono stati dei momenti di tensione tra loro dove Colin si avvicina al punto da rendersi conto che Penelope prova dei sentimenti per lui ma sembra non arrivarci del tutto. Invece di alimentare la dinamica vogliamo spingerla in questa stagione. È il momento perfetto per costruirla.” ha dichiarato la showrunner.

Bridgerton 3 stagione
Bridgerton

Quindi i sentimenti di Penelope e il confuso Colin sono diventati essenziali per i creatori di ‘Bridgerton’, a discapito della nuova storia d’amore che avrebbe interessato Benedict, secondogenito della famiglia. Ma secondo Jess Brownell il personaggio avrà tempo e luogo per avere il suo riscatto:

Benedict, protagonista del terzo libro, avrà una parte vitale nella Terza Stagione.” ha dichiarato aggiungendo. “Penso che Shonda Rhimes abbia detto pubblicamente che vuole realizzare Otto Stagioni. Speriamo di raccontare le storie d’amore di tutti i fratelli e che siano presenti sempre in tutte le stagioni.”

Bridgerton 3: Cosa Sappiamo

La Terza Stagione della serie vedrà quindi protagonisti Colin e Penelope interpretati rispettivamente da Nicola Coughlan e Luke Newton. Le riprese della nuova stagione inizieranno la prossima estate nel Regno Unito e proseguiranno fino al prossimo anno. Nel cast torneranno Jonathan Bailey e Simone Ashley, ovvero Lord Anthony e Kate Sharma. Non ci sarà invece Ruby Stokes, sostituita in corsa dall’attrice Hannah Dodd per il ruolo di Francesca. La serie Netflix è stata rinnovata per la Quarta Stagione.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Bridgerton 2: La rivelazione di Penelope metterà fine all’amicizia con Eloise?

Valentina Turci

Read Previous

Only Murders In The Building 2: Il teaser trailer uffciale

Read Next

The Handmaid’s Tale 5, Madeline Brewer: “Janine verrà messa di nuovo alla prova”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.