The Handmaid’s Tale 5, Madeline Brewer: “Janine verrà messa di nuovo alla prova”

L’attrice Madeline Brewer parla di tutto quello che il suo personaggio Janine dovrà affrontare in The Handmaid’s Tale 5

L’attrice Madeline Brewer che in The Handmaid’s Tale 5 interpreta la stramba ma coraggiosa Janine. In Una intervista su EW l’attrice parla di cosa possiamo aspettarci dal suo personaggio nella quinta stagione.

I fan ricorderanno che la scorsa stagione Janine (Madeline Brewer) scomparve per qualche episodio dopo essere stata separata da June (Elisabeth Moss) senza sapere se fosse sopravvissuta agli attentati di Chicago. Più avanti però scopriamo con gradita sorpresa che Janine è ancora viva, purtroppo però è stata nuovamente catturata e riportata a Gilead.

Le parole di Madeline Brewer sul suo personaggio Janine

“Come al solito, Janine è un gatto con nove vite. E se hai guardato la sei, sei consapevole che ne ha già usata qualcuna. E dirò solo che questa stagione non fa eccezione. Vedremo un lato di Janine in questa stagione che non avete mai visto prima”

Per quanto riguarda The Handmaid’s Tale 5

Se penso alla quinta stagione la parola selvaggia è nel mio cervello. È selvaggia. È un po’ selvaggia. Non so davvero come descriverla… Voglio dire, siamo così lontani da Gilead. E tutti stanno sperimentando le cose che non hanno ancora sperimentato. Tutti stanno attraversando un periodo di trasformazione. Sai, tutti stanno vivendo il loro ritorno, ok? In questo momento.”

Le dichiarazioni di Madeline Brewer arrivano una settimana dopo le parole di Elisabeth Moss in merito all’impatto della morte di Fred Waterdord.

Che impatto avrà la morte di Fred?

Bella domanda molto bene penso che Il problema dell’uccisione di Fred è che quest’ultimo è solo un uomo, sai, e questo non risolverà necessariamente l’intero problema del patriarcato eccetera eccetera… Cosa potete spettarvi dalla quinta stagione? Beh è una buona stagione, stiamo girando moltissime scene all’aperto, e poche nello studio che è veramente molto, molto piccolo. Ci sono molte cose nuove da vedere, nuove location, nuovi set, nuovi posti. Stiamo passando molto tempo a Toronto a girare scene in esterno. Ho la sensazione che uccidere Fred possa in qualche modo innescare Serena Joy in modi molto pericolosi, non ne avete idea. Ovviamente Serena non sarà certo felice di questa morte.

Nuovo ingresso nel cast della nuova stagione di The Handmaid’s Tale

Non resta che dire BLESSED BE THE 5 STAGIONE

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Potete seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:  The Handmaid Tale Italia e The Handmaid Tale – Italia gruppo di supporto

Manuela Cristiano

Read Previous

Bridgerton 3: Perché Benedict non sarà il protagonista? Lo spiega la showrunner

Read Next

Come d’Incanto 2: La prima foto ufficiale e la data d’arrivo su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.