Bridgerton: Arriva il libro tratto dal prequel sulla Regina Charlotte

Il mondo letterario di Bridgerton si espande con il romanzo sulla storia della Regina Charlotte, in arrivo insieme alla serie prequel annunciata da Netflix

Julia Quinn e la produttrice Shonda Rhimes di nuovo insieme per un nuovo capitolo del mondo di ‘Bridgerton’. L’autrice firmerà un nuovo romanzo spin-off dedicato al personaggio della Regina Charlotte, interpretata nella serie da Golda Rosheuvel. Avon Books, infatti, ha acquisito i diritti nord americani per la collaborazione tra le due autrici ed il libro uscirà insieme agli otto episodi del prequel. Con molta probabilità anche in Europa l’uscita sarà fissata per la stessa data.

Bridgerton: Il libro sulla Regina Charlotte

Il romanzo si baserà sulla serie Netflix e racconterà l’ascesa della Regina, in particolare “come il matrimonio della giovane regina con Re Giorgio abbia innescato sia una grande storia d’amore che un cambiamento sociale, creando il mondo del Ton ereditato dai personaggi di Bridgerton.”. Dopo l’annuncio dell’inizio dello sviluppo e della ricerca del cast Netflix non ha svelato quando la nuova serie tv arriverà sul catalogo.

bridgerton spin off regina charlotte

Le dichiarazioni di Shonda Rhimes

La Regina Charlotte è stata un personaggio commovente da scrivere e ora la possibilità di lavorare con Julia per adattare la sua storia in un libro è un’esperienza elettrizzante. Non vedo l’ora che i fan di questo universo leggano la storia di questo personaggio che ha avuto un riscontro cosi profondo nel nostro pubblico.”

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

Bridgerton 3, Simone Ashley sul futuro di Anthony e Kate: “Vorrei un bambino”

Valentina Turci

Read Previous

James Caan, star de ‘Il Padrino’, si è spento a 82 anni

Read Next

Westworld 4: Delos svela un nuovo parco

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.