Eleanor Tomlinson, protagonista della serie tv Poldark, è nel cast dell’adattamento prodotto da Netflix del romanzo di David Nicholls, One Day
L’attrice Eleanor Tomlinson, conosciuta al grande pubblico per la serie tv ‘Poldark’, è nel cast della nuova serie tv romantica prodotta da Netflix e tratta dal romanzo scritto da David Nicholls. In ‘One Day’, in Italiano tradotto come ‘Un Giorno’, l’attrice interpreterà Sylvie, che nel romanzo ha una relazione con il protagonista Dexter Mayhew.
One Day diventa una serie Netflix
Oltre Eleanor Tomlinson, i protagonisti della serie saranno gli attori Leo Woodall, nel ruolo di Dexter, e Ambika Mod, come Emma. Come riportato da Deadline.com, le riprese inizieranno questa settimana a Londra per poi svolgersi in Scozia qualche settimana dopo. ‘One Day’ racconta gli incontri intensi e personali tra Emma e Dexter che hanno inizio nel giorno della loro laurea il 15 Luglio 1988. Ogni episodio li seguirà in un giorno particolare nel loro percorso di crescita e cambiamento, tanto insieme e separati, tra esperienza felici e eventi dolorosi.
La storia di ‘One Day’ è stata già raccontata al cinema nell’omonimo film uscito nel 2011 con protagonisti Anne Hathaway e Jim Sturgess.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.
POTREBBE INTERESSARTI
Andrew Scott, Claire Foy e Paul Mescal insieme nel film ‘Strangers’