Bridgerton: Regé-Jean Page ha lasciato la chat di gruppo della serie

Regé-Jean Page, il Duca di Hastings della serie Bridgerton, non è più nel gruppo Whatsapp dei colleghi. L’attore taglia tutti i ponti con la serie che lo ha reso famoso?

Regé-Jean Page ha abbandonato la chat. L’attore interprete del famoso Duca di Hastings nella Prima Stagione di ‘Bridgerton’ avrebbe deciso di lasciare il gruppo WhatsApp in comune con il resto del cast della serie. In un’intervista a GQ, Page ha spiegato i motivi che lo hanno portato a questa decisone.

Regé-Jean Page fuori dalla chat

In seguito alla sua decisione di lasciare la serie Netflix, Regé-Jean Page ha voluto abbandonare anche la chat che aveva in comune con il cast:

“L’universo si è espanso. Quindi non ci sono più” ha dichiarato l’attore durante l’intervista. Ma la motivazione sarebbe molto più seria di quella che sembra. Page, infatti, non voleva mettere in difficoltà il resto del cast con speculazioni e controversie. Sono uscito rispettosamente. Non volevo metterli in una situazione imbarazzante quando dovevano cacciarmi fuori”.

reguno4 950x684 1
Regé-Jean Page

L’addio a Bridgerton

Qualche mese fa Regé-Jean Page ha deciso di non far parte nella Seconda Stagione della serie dei record. Secondo indiscrezioni ci sarebbero state delle incomprensioni tra lui e la produttrice Shonda Rhimes. L’attore ha anche rifiutato di apparire in alcuni cameo che gli avrebbero valso migliaia di dollari a puntata.

Intanto la serie Netflix è stata rinnovata per una Terza e Quarta Stagione. Prossimamente arriverà la stagione incentrata su Lord Anthony interpretato dall’attore Jonathan Bailey. Nel cast ci sarà ancora una volta l’attrice Phoebe Dynevor, nel ruolo di Daphne, che insieme a Page aveva fatto sognare milioni di fan.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Read Previous

“Ancora più bello”: Il sequel di Sul più bello, dal 16 settembre al cinema

Read Next

Jean-Paul Belmondo: morto a 88 anni l’attore francese

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.