Ancora un ritorno importante nella 18esima stagione di Grey’s Anatomy. Dopo averlo chiesto a gran voce, i fan rivedranno Kate Walsh nei panni di Addison Montgomery
Anche la 18esima stagione di Grey’s Anatomy sarà una sorta di ritorno al passato. Dopo Kate Burton, volto di Ellis Grey, Kate Walsh tornerà ad interpretare Addison Montgomery in più episodi. L’attrice ha fatto il suo indimenticabile debutto nel medical drama, nel finale della prima stagione. Dopo un avvio che ha sorpreso Meredith e i fan della serie, Addison ha conquistato il cuore di molti lasciando Grey’s nel 2007 per diventare la protagonista del primo spin-off, Private Practice, che è andato in onda fino al 2013.
Il commento di Ellen Pompeo e Kate Walsh
Nel febbraio 2021, Kate Walsh ha parlato di un possibile ritorno di Addison dichiarando: “Naturalmente! Voglio dire, sono qui nell’Australia occidentale quindi sarebbe un grande viaggio, quindi dovrei vedere. Ma sì, sono sempre disponibile. Sono qui. Non potrei essere più lontana da Los Angeles in questo momento. Ma forse Addison potrebbe chiamare o apparire in qualche modo“. La distanza sembra essersi abbreviata e Kate Walsh è pronta a tornare nei panni della sua Addison.
Sono bastati pochi secondi dopo l’annuncio per far letteralmente impazzire i fan di Grey’s Anatomy. La stessa Ellen Pompeo ha commentato la notizia su Instagram scrivendo: “Diamo loro quello che vogliano… Serie tv drammatica di qualità“. Inoltre, in un video condiviso con l’account Shondaland di Shonda Rhimes, Kate Walsh ha dichiarato: “È così bello essere di nuovo a casa e unirsi a Shonda, Ellen e al resto dell’incredibile cast della stagione 18 di Grey’s Anatomy. Aspetta di vedere cosa ha in serbo per te.“
Potrebbe interessarti:
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy