Bridgerton Spin-off: Trovata la giovane Regina Charlotte

Lo spin-off della serie Bridgerton con protagonista la Regina Charlotte ha trovato la sua giovane interprete. Si tratta dell’attrice India Amarteifio

La Seconda Stagione di ‘Bridgerton’ sta già infrangendo ogni record grazie ai suoi fedeli fan di tutto il mondo. In attesa di scoprire chi saranno i protagonisti della Terza e Quarta Stagione, Shondaland è pronta per lo spin-off sulla Regina Charlotte e ha già trovato la sua interprete: India Amarteifio.

Bridgerton Spin-off: La Regina Charlotte

A mesi di distanza dall’annuncio di Netflix iniziano ad arrivare le prime notizie sul cast dello spin-off. Composto da otto episodi, la serie racconterà la storia di come il matrimonio della giovane regina con Re George ha scatenato sia una grande storia d’amore che un cambiamento della società già visto nella serie madre. Il personaggio interpretato da India Amarteifio è promessa sposa del re d’Inghilterra contro la sua volontà e arriva a Londra solo per rendersi conto che la famiglia reale non è quello che si aspettava. Mentre impara a governare il palazzo e il suo imprevedibile marito, diventa uno delle monarche più indimenticabili d’Europa.

India Amarteifio
India Amarteifio sarà la Regina Charlotte

L’attrice Golda Rosheuvel, interprete della Regina Charlotte in ‘Bridgerton’ apparirà anche nello spin-off insieme a Adjoa Andoh (Lady Agatha Danbury) e Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton). Nel cast si aggiungono Michelle Fairley, Corey Mylchreest, Arsema Thomas, Sam Clemmett, Richard Cunningham, Tunji Kasim, Rob Maloney, Cyril Nri e Hugh Sachs.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Bridgerton 2: La rivelazione di Penelope metterà fine all’amicizia con Eloise?

Valentina Turci

Read Previous

Film in Uscita Aprile 2022, cosa vedere al cinema

Read Next

Top Gun: Maverick presentato al Festival di Cannes 2022

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.