Ecco le prime immagini del matrimonio di Britney Spears. Selena Gomez, Donetella Versace e Madonna tra gli invitati
It’s Britney’s Wedding Bitch! Britney Spears si è finalmente sposata con il suo fidanzato, il personal trainer di 28 anni Sam Asghari. Con una cerimonia intima nella sua casa a Thousand Oaks, Los Angeles la pop star ha detto sì. Ovviamente nessun membro della famiglia di Britney è stato intitato. Purtroppo però non erano presenti all’evento neppure i due figli della cantante.
La pop star ha annunciato la notizia del suo matrimonio sui suoi social network postando anche le prime immagini del lieto evento a cui erano presenti molte celebrity tra cui Selena Gomez, Drew Barrimore, Paris Hilton e Madonna. Tra gli invitati anche Donetella Versace che ha disegnato l’abito di Britney, mentre il make up era di Charlotte Tilbury e i gioielli di Stephanie Gottlieb.
L’annuncio di Britney Spears sui social
Oh !!!Cazzarola!!! CE L’ABBIAMO FATTA !!! CI SIAMO SPOSATI !!! Gggggeeeeeezzzzz!!! È stata la giornata più spettacolare!!! Ero così nervosa per tutta la mattina ma poi alle 14:00 ho realizzato … CI SIAMO!!! Ho avuto un attacco di panico e poi mi sono ricomposta … La crew ha trasformato la nostra casa letteralmente in un castello da sogno sono stati fantastici!!! La cerimonia è stata un sogno e la festa è stata ancora più bella !!! Così tante persone incredibili sono venute al nostro matrimonio e sono ancora sotto shock !!! Drew Barrymore e Selena Gomez, che tra l’altro è molto più carina di persona se è possibile, sono arrivate entrambe!!! Sono rimasta senza parole… ho baciato di nuovo Madonna e abbiamo ballato fino a notte fonda con Paris Hilton… Grazie Donatella Versace per aver disegnato il mio vestito… Mi sono sentita così bella … Grazie anche a Stephanie Gottlieb Charlotte Tilbury e Sofia Tilbury per i miei gioielli e il mio trucco!!! Penso che siamo caduti tutti sulla pista da ballo almeno 2 volte !!! Voglio dire andiamo… eravamo tutti VOGUING !!! Sam… TI AMO!!!
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.