Morto Roberto Brunetti detto “Er Patata” aveva, 55 anni

Morto l’ attore romano Roberto Brunetti, conosciuto da tutti con il nome “Er Patata”. Brunetti aveva 55 anni

L’attore romano Roberto Brunetti, conosciuto da tutti come “Er Patata” è stato trovato morto nella sua abitazione a Roma. Ieri sera, intorno alle 22:30, la polizia di San Lorenzo di Roma ha trovato il 55enne morto, sdraiato supino sul letto, nella sua casa in via Arduino.

Le forze dell’ordine non hanno notato segni di violenza sul corpo o di effrazione in casa

La compagna e gli amici dell’attore romano hanno chiamato le forze dell’ordine e vigili del fuoco dopo che avevano provato a rintracciarlo più volte ma senza successo. Al momento si è aperta un’indagine.

Morto Roberto Brunetti detto "Er Patata" aveva, 55 anni
Morto Roberto Brunetti detto “Er Patata” aveva, 55 anni

La popolarità negli anni ’90

La popolarità de Er Patata esplose era negli anni ’90, grazie slle sue parti nelle commedie di grande successo del calibro di Fuochi d’artificio di Leonardo Pieraccioni e Paparazzi di Neri Parenti, rispettivamente del 1997 e 1998. Non solo parti comiche per Brunetti. L’attore infatti ha recitato anche delle parti drammatiche nei film Romanzo Criminale e Fatti della banda della Magliana.

Trovate tracce di hashish e cocaina in casa de Er Patata

Nel corso del sopralluogo effettuato dalla polizia nell’appartamento di Roberto Brunetti, Er Patata, sono state trovate tracce di hashish e cocaina. 

Ovviamente a far luce su queste tracce e sull’effettiva causa della morte bisogna aspettare i risultati dell’autopsia, che verrà disposta dalla Procura di Roma. Il corpo senza vita di Brunetti è stato trovato ieri intorno alle 22.30 nel suo appartamento di via Arduino.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Mandy Moore, star di This Is Us, aspetta il secondo figlio

Read Next

 Love & Gelato: Netflix rivela le prime immagini e trailer

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.