Bruno Barbieri 4 Hotel 2023

Su Sky e in streaming su NOW arrivano gli episodi inediti di Bruno Barbieri 4 Hotel 2023. Per la prima volta il programma va oltre i confini italiani

Da giovedì 18 maggio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW tornano le sfide tra albergatori di ‘Bruno Barbieri 4 Hotel 2023’. Gli episodi inediti vedranno ancora una volta protagonista lo Chef stellato Bruni Barbieri, ma c’è una grande novità: per la prima volta il programma, produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia, passerà i confini italiani arrivando a Marrakech e a Malta.

Bruno Barbieri 4 Hotel 2023, le mete

Lo Chef stellato Bruno Barbieri guiderà la gara tra albergatori d’Italia e non, andando alla ricerca del senso per l’ospitalità che fa sì che le strutture rappresentino il più importante biglietto da visita per chiunque sia in viaggio. Uno stile nell’accoglienza e un modo di fare hôtellerie in cui gli albergatori italiani sono chiamati a primeggiare per poter presentare al meglio il nostro Belpaese, in quanto originari e portavoce di una delle destinazioni più amate dai turisti provenienti da tutto il mondo.

Capacità che spesso sono state esportate anche all’estero, con albergatori italiani che sono andati a lavorare in giro per il mondo oppure gestori stranieri che hanno preso a piene mani dalle abitudini del Belpaese per fornire ai turisti un’accoglienza indimenticabile.

Bruno Barbieri 4 Hotel 2023
Bruno Barbieri 4 Hotel 2023

‘Bruno Barbieri 4 Hotel 2023’ per la prima volta si sposta all’estero con due tappe speciali, Marrakech, punto di partenza della sua rotta, e a Malta. Alla scoperta di come lo stile italiano dell’hôtellerie si sia fuso in queste sue mete amatissime proprio dai turisti italiani alle tradizioni locali. I nuovi episodi passeranno per Firenze fino alle strutture pet-friendly dell’Emilia-Romagna, da Trieste all’Umbria, da Milano alla Carnia, alla ricerca delle nuove idee del settore e di nuove forme di ospitalità.

Bruno Barbieri 4 Hotel 2023: La programmazione

Gli otto episodi inediti del programma andranno in onda ogni giovedi a partire dal 18 maggio, alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *