Buffy: Charisma Carpenter accusa Joss Whedon e Sarah Michelle Gellar la sostiene

Charisma Carpenter che nella serie televisiva Buffy L’ammazzavampiri e nel suo spin-off Angel interpretava Cordelia Chase accusa Joss Whedon e Sarah Michelle Gellar la sostiene prendendo le distanze dal regista

L’attrice americana Charisma Carpenter che nella serie televisiva Buffy L’ammazzavampiri e nel suo spin-off Angel interpretava Cordelia Chase accusa  Joss Whedon di aver creato un ambiente tossico e ostile sul set delle due serie televisive di successo. A difenderla è appena intervenuta la star di Buffy L’ammazzavampiri, Sarah Michelle Gellar che ha appena rilasciato un post su Instagram dove prende le distanze dal regista.

Buffy: Charisma Carpenter accusa Joss Whedon e Sarah Michelle Gellar la sostiene
Buffy: Charisma Carpenter accusa Joss Whedon e Sarah Michelle Gellar la sostiene

Ma facciamo un passo indietro

Tutto nasce qualche mese fa quando l’attore Ray Fisher che nel film Justice League interpreta Cyborg accusò Joss Whedon di aver tenuto un comportamento malsano, pieno di abusi e umiliazioni, del tutto non professionale e razzista, durante le riprese del film.

A quel punto l’attrice dopo vent’anni di silenzio, ha voluto raccontare la sua esperienza con un post che vi riportiamo qui sotto

Lo sfogo di Charisma Carpenter

Con un post su Twitter Charisma Carpenter si è sfogata sostenendo che negli anni in cui ha lavorato con Joss Whedon, il regista sia stato crudele creando un ambiente sul set molto ostile e per giunta tossico. L’attrice ha sottolineato tutto il bullismo subito da Whedon durante la sua gravidanza. Il regista l’avrebbe chiamata “Grassa” in più di una occasione. Non solo, la Carpenter sostiene anche che lui le chiese se avesse intenzione di tenere il bambino:

“Mi chiese se volessi tenerlo e utilizzò continuamente il mio essere donna come un’arma da usare contro di me. Cominciò ad attaccare il mio personaggio, mi accusò di voler sabotare la serie, dopodiché mi licenziò senza troppe cerimonie dopo il parto”.

Sarah Michelle Gellar prende le distanze da Joss Whedon

A difenderla è appena intervenuta La star di Buffy L’ammazzavampiri, Sarah Michelle Gellar è appena intervenuta sulla questione, rilasciando un post su Instagram dove prende le distanze dal regista.

Buffy: Charisma Carpenter accusa Joss Whedon e Sarah Michelle Gellar la sostiene
Photo Credit Instagra, : @sarahmgellar

Nonostante ritengo sia un onore che il mio nome venga associato a quello di Buffy Summers non voglio che sia sempre associato a quello di Joss Whedon. In questo momento, sono più concentrata a prendermi cura della mia famiglia e a sopravvivere durante una pandemia, quindi per ora non farò altre dichiarazioni in merito. Tuttavia sarò sempre dalla parte delle vittime degli abusi e orgogliosa di loro per essersi fatti avanti”

E voi cosa ne pensate di questa Notizia? Che opinione avete oggi di Joss Whedon?

Potete lasciarci la vostra opinione, se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *