The Flash, Grant Gustin e sua moglie LA Thoma aspettano il loro primo bambino

L’annuncio è arrivato proprio ieri attraverso i profili social di Grant Gustin, volto di Barry Allen in The Flash, e sua moglie La Thoma

La star di The Flash sta aspettando il suo primo figlio con sua moglie, LA Thoma. Grant Gustin ha annunciato la notizia giovedì su Instagram, con una foto di lui e Thoma che sorreggono l’immagine di una ecografia, accompagnati dai loro tre cani. “Incredibilmente eccitato. Come ha notato LA, ovviamente lo sono anche i cani”, ha scritto l’attore volto di Barry Allen nel post. Grant e Thoma hanno annunciato il loro fidanzamento nel 2017 e si sono sposati nel dicembre del 2018.

E mentre Grant Gustin si prepara a diventare papà per la prima volta, i fan sono in attesa di scoprire cosa succederà nella prossima stagione di The Flash. I primi episodi della settima stagione risponderanno a tutte le domande lasciate in sospeso nella stagione precedente. La stagione 7 di Flash affronterà anche l’assenza di Ralph Dibny / The Elongated Man, poiché l’attore Hartley Sawyer è stato licenziato durante l’estate per tweet razzisti e misogini. Lo showrunner Eric Wallace ha spiegato che la capacità di Ralph di cambiare il suo aspetto aiuterà a dare al personaggio un vero e proprio saluto.

Intanto, Barry Allen dovrà affrontare un nuovo villain quando la settima stagione di The Flash inizierà. Il veterano di Shadowhunters, Jon Cor, ha infatti ottenuto il ruolo di guest star ricorrente di Mark Stevens alias Chillblaine. Questa la descrizione ufficiale del personaggio: “Lo scienziato Mark Stevens è un carismatico ragazzaccio ossessionato dalla tecnologia criogenica. Ma quando non entra nelle casseforti aziendali, è impegnato a spezzare i cuori con il suo fascino irresistibile e il suo stile birichino. Armato delle sue armi fredde, diventerà una nuova spina nel fianco del Team Flash nei panni del cattivo della DC Comics Chillblaine“.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Gabriella Monaco

Read Previous

Grey’s Anatomy, Sara Ramirez: “Callie mi ha insegnato tanto”

Read Next

L’Amica Geniale, le riprese della terza stagione si spostano a Torino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.