Call My Agent – Italia: Da Gennaio 2023 su Sky e NOW | TRAILER

Prime immagini della serie Call My Agent – Italia, in arrivo in esclusiva su Sky e in streaming su NOW da Gennaio 2023

Arriva la versione italiana della serie francese che ha conquistato gli spettatori di tutto il mondo. Da Gennaio 2023 in esclusiva su Sky e in streaming su NOW sarà infatti disponibile ‘Call My Agent – Italia’, remake di ‘Dix pour cent (Call My Agent!)’. Sky ha appena rilasciato il primo teaser ufficiale della serie Sky Original composta da sei episodi scritti da Lisa Nur Sultan (Studio Battaglia, 7 donne e un misero) e diretti da Luca Ribuoli (Noi, La mafia uccide solo d’estate).

Call My Agent – Italia: Da Gennaio 2023

Il cast

Call My Agent - Italia
Call My Agent Italia – redito foto: Sara Petraglia

Ad interpretare gli agenti della serie Sky Original saranno gli attori Michele Di Mauro (Studio Battaglia), Sara Drago (S/HE), Maurizio Lastrico (Don Matteo) e Marzia Ubaldi (Suburra – La serieL’allieva). Inoltre nel cast ci sono Sara Lazzaro (Doc – Nelle tue mani), Francesco Russo (L’Amica Geniale), Paola Buratto (Bang Bang Baby) e Kaze (Anni da cane) nel ruolo di Sofia, la receptionist dell’agenzia. Saranno proprio loro a prendersi cura delle più celebri star del mondo dello spettacolo italiano, tra problemi tragicomici e conflitti.

Guest star di ‘Call My Agent – Italia’ nomi di alto livello del panorama cinematografico italiano come Paola Cortellesi, Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti. E ancora Corrado Guzzanti, Emanuela Fanelli e Paolo Sorrentino saranno tra le celebrità che faranno la loro comparsa negli episodi.

Call My Agent – Italia: Sinossi

Benvenuti dietro le quinte dello show business italiano dal punto di vista di chi si occupa di gestire le carriere e le vite delle star, i loro agenti. Lea, Gabriele, Vittorio ed Elvira sono l’anima della CMA (Claudio Maiorana Agency) e a questa danno l’anima, pronti a tutto pur di far brillare le loro stelle. Manager, amici, confidenti e psicologi. Un buon agente è tutto questo e anche di più. E loro, ognuno col proprio stile, sono i migliori. Tra giornate frenetiche e nottate mondane, a rimetterci è la loro vita privata. Ma in fondo si divertono troppo per accorgersene. Però con la partenza del fondatore Claudio Maiorana le cose si faranno un po’ più complicate.

POTREBBE INTERESSARTI: Offerta Sky Natale 2022: Tutti i film disponibili durante le feste

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti al Gruppo Facebook SKY e NOW | Film e serie tv

Valentina Turci

Read Previous

Virgin River 5: messaggi da parte del cast dopo la fine delle riprese | FOTO

Read Next

Ipersonnia: Il nuovo film con Stefano Accorsi dal 29 novembre al cinema

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.