Carolina Benvenga, Un Natale Favoloso…a teatro: Tutte le date

Carolina Benvenga, star dei programmi televisivi per bambini, arriva in teatro con lo spettacolo Un Natale Favoloso

Dalla tv al teatro per vivere insieme la magia del Natale, Carolina Benvenga arriva per la prima volta sui palchi d’Italia con il suo nuovo tour ‘Un Natale Favoloso…a teatro’. Lo spettacolo prodotto da Stefano Francioni Produzioni e Ventidieci è scritto dalla stessa attrice, per la regia di Morena D’Onofrio.

Carolina Benvenga, Un Natale Favoloso…a teatro: Le città

Lo show musicale totalmente inedito racchiude i grandi successi di Carolina e dei suoi simpatici amici elfi, che trasporteranno grandi e piccini in una entusiasmante storia natalizia. Lo spettacolo arriverà nelle maggiori città italiane:  Napoli, Milano, Lecce, Roma, Catania, Palermo, Firenze, Bologna, Taranto e Torino. I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it, nei punti vendita autorizzati Ticketone e nei teatri.

Per ogni spettacolo sono previsti un numero limitato di Family Pack per 3 o per 4 persone e Meet & Greet, per poter conoscere da vicino Carolina e scattare una foto con lei.

La magia del Natale

All’allarme di un S.O.S. per un piccolo imprevisto da codice rosso che mette a rischio la consegna dei regali a tutti i bambini del mondo, Carolina e i suoi compagni d’avventura si attivano per salvare il giorno più bello dell’anno.

Insieme a lei, il buffo elfo Pymbor, il re delle marachelle Bèlmir e gli altri strampalati protagonisti della storia danzano, cantano e coinvolgono i piccoli spettatori in sala in una divertente caccia al tesoro in attesa dell’arrivo di Babbo Natale e della sua fedele renna dal naso rosso, Rudolph. Riusciranno a salvare il Natale 2022?

Carolina Benvenga ha dichiarato: “Dopo gli ultimi due anni sentivo forte il bisogno di creare occasioni di incontro con i bimbi fuori dagli schermi, in un luogo speciale, nuovo anche per me e non esiste posto più suggestivo del teatro, soprattutto in un periodo magico come quello natalizio. Sarà molto emozionante, non vedo l’ora!”

Le date

Carolina Benvenga, Un Natale Favoloso...a teatro

Il tour inizierà il 18 dicembre al Palapartenope di Napoli. In seguito il 23 dicembre al Teatro dal Verme di Milano; il 26 dicembre al Politeama Greco di Lecce; il 27 dicembre all’Auditorium Concilazione di Roma. Mentre il 29 dicembre si svolgerà al Teatro Metropolitan di Catania, il 30 dicembre al Teatro Golden di Palermo. Il 2 gennaio al Tuscany Hall di Firenze; il 3 gennaio al Teatro Duse di Bologna;  il 5 gennaio al Teatro Orfeo di Taranto e chiude l’8 gennaio al Teatro Colosseo di Torino.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

Black Panther: Wakanda Forever, Il nuovo Trailer | VIDEO

Read Next

L’estate in cui imparammo a volare 2, la seconda stagione sarà l’ultima

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.