Gisele Bündchen e Tom Brady vicini al divorzio? Ecco quello che sappiamo

Sembra che dopo 13 anni di matrimonio la coppia composta da Tom Brady e Gisele Bündchen abbia raggiunto il capolinea

Dopo 13 anni di matrimonio la coppia composta dal giocatore di football Tom Brady e la top model Gisele Bündchen sia in prossimità di un bel divorzio.

Secondo ET una fonte avrebbe rivelato che i rapporti tra il quarterback dei Tampa Bay Buccaneers e la top model al momento non siano dei migliori. Non solo, secondo Page Six la coppia avrebbe già assunto degli avvocati divorzisti.

Gisele Bündchen e Tom Brady vicini al divorzio? Ecco quello che sappiamo
Gisele Bündchen e Tom Brady vicini al divorzio? Ecco quello che sappiamo

La fonte avrebbe dichiarato che:

I problemi coniugali tra Tom e Gisele sono iniziati verso la fine dell’estate e, più recentemente, le cose sono peggiorate e più serie. Gisele sente che Tom ha scelto la sua carriera anziché la sua famiglia e lei non ne può più. E’ stanca di dover sempre sacrificare i suoi sogni e aspirazioni continuando a mettere i suoi obiettivi in stand by. Stanno valutando le loro opzioni per il loro futuro come famiglia, stanno pensando a come muoversi”.

Gisele Bündchen precedentemente aveva detto di aver fatto la sua parte per stare vicino a suo marito, trasferendosi a Boston e concentrandosi sulla famiglia, creando un ambiente amorevole in cui i loro figli potessero crescere ed essere vicino al loro padre per sostenerlo.

Non ha certo aiutato il fatto il ritiro di Brady dal football sia durato praticamente un nanosecondo e quando quest’ultimo ha deciso di tornare a giocare Gisele Bündchen si è sentita molto ferita, quasi devastata dalla decisione di suo marito.

Gisele Bündchen e Tom Brady sono genitori di due figli Benjamin di 12 anni, Vivian di 9. Il campione del Super Bowl ha anche un altro figlio, quindicenne Jack avuto dala precedente relazione con Bridget Moynahan.

Che pensate succederà?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Suburræterna: Iniziate le riprese dello spin-off di Suburra

Read Next

Un matrimonio esplosivo, Il Trailer del film con Jennifer Lopez e Josh Duhamel

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.