Charlotte M

Charlotte M., tiktoker e youtuber, arriva in teatro con Live Tour 2023. Tutte le date italiane disponibili

Charlotte M. a soli 14 anni è il fenomeno social della generazione Z, seguita da milioni di followers su Youtube e TikTok. In Primavera debutta per la prima volta in teatro con lo spettacolo Live Tour 2023, prodotto da Stefano Francioni Produzioni e da Ventidieci.

Charlotte M. Live Tour 2023: Le date

Charlotte M Live Tour

Il nuovo show della tiktoker Charlotte M. arriverà nelle principali città italiane: il 26 Marzo ad Ancona al Teatro delle Muse, il 2 Aprile a Milano al Teatro Dal Verme, il 15 Aprile a Bari al Teatro Team. Il 16 Aprile sarà a Napoli al Palapartenope, il 22 Aprile a Catania al Teatro Metropolitan, il 23 Aprile a Palermo al Teatro Golden. Il tour andrà avanti il 6 Maggio a Roma al Teatro Brancaccio, il 13 Maggio a Bologna al Teatro Duse e il 14 Maggio a Torino al Teatro Colosseo.

I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it, nei punti vendita autorizzati Ticketone e nei botteghini dei teatri.

Chi è Charlotte M.

Vero nome Charlotte Moccia, 14 anni di Firenze e cresciuta a Serravalle Pistoiese, è tra le content creator digitali più popolari in Italia diventando la beniamina glam degli adolescenti. Ha già scritto tre romanzi: Flamingo Party, Un’estate al college infestato, Un amore oltreoceano edititi da Fabbri Editore. Ha realizzato un fumetto (Charlotte M. La mia vita segreta, Fabbri Editori), canzoni e video. Nel 2023 uscirà il suo primo film ‘Charlotte M. – Il Film: Flamingo Party’.

Le parole di Charlotte M.: “Adoro l’idea di questo Live Show, un progetto entusiasmante e stimolante. Dopo i libri, le canzoni, il doppiaggio dello ‘Schiaccianoci e il Flauto Magico’ e l’interpretazione del mio film arriva una nuova avventura. Un altro sogno che si avvera. Mi impegnerò al massimo per esserne all’altezza. Sarà una bellissima occasione per incontrare il mio pubblico che mi ha dato così tanto in questi due anni. Potrò ringraziarli in teatro!”.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *