Orange Is The New Black, morto Brad William Henke

Morto l’attore Brad William Henke che in Orange Is The New Black interpretava la guardia carceraria Desi Piscatella. Aveva 56 anni

Ci lascia a soli 56 anni Brad William Henke, l’ex giocatore della NFL e attore divenuto celebre per aver interpretato la guardia carceraria omosessuale Desi Piscatella in Orange Is the New Black.

Il manager di Henke, Matt DelPiano ha dichiarato:

Brad era un uomo incredibilmente gentile di energia gioiosa. Un attore di grande talento, amava far parte di questa comunità… e noi lo ricambiavamo. I nostri pensieri vanno a sua moglie e a tutta la sua famiglia”.

Orange Is The New Black, morto Brad William Henke
morto Brad William Henke

La causa della morte

Al momento non è stata ancora rivelata la causa della morte ma sembra che Henke, sia morto nel sonno lo scorso martedì 29 novembre.

Nato il 10 aprile 1966 a Columbus, NE, e cresciuto a Littleton, CO, Brad William Henke ha giocato a football universitario presso l’Università dell’Arizona, dove era capitano della squadra e giornalista studentesco All-Academic.

La sua carriera nel football include l’aver giocato con squadre del calibro dei New York Giants nel 1989, ha continuato a giocare sulla linea difensiva dei Denver Broncos partecipando al XXIV Super Bowl.

Orange Is The New Black, morto Brad William Henke
Orange Is The New Black, morto Brad William Henke

Carriera di attore oltre a Orange Is the New Black

Oltre a Orange Is the New Black, l’ampio curriculum televisivo di Henke includeve una miriade di ruoli.

Il suo primo ruolo importante fu un ruolo ricorrente nella serie comedy targata WB Network Nikki, con Nikki Cox, ed è stato scelto come protagonista al fianco di Sam Trammell nella commedia drammatica di Showtime Going to California, che è durata una stagione.

è apparso in serie TV tra cui Orange Is the New Black, Justified e Lost e film come Pacific Rim e World Trade Center

Insieme ad altri ruoli da guest star in molte serie tra cui CSI, Crossing Jordan e Judging Amy, Henke ha avuto piccole parti in una serie di lungometraggi durante i primi anni 2000. È apparso in The Assassination of Richard Nixon, Me and You and Everyone We Know, Must Love Dogs, The Zodiac, North Country, World Trade Center e Hollywoodland prima di essere scritturato in Dexter di Showtime nei panni di Tony Tucci, un sospettato di omicidio diventato quasi- vittima.

Ma anche nel 2007 quando ottenne una parte regolare nella serie October Road, ma anche Lost con il ruolo di Bram, uno dei seguaci di Jacob o Justified.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Manuela Cristiano

Read Previous

Queste Oscure Materie 3: Dal 21 Dicembre su Sky e NOW | TRAILER

Read Next

Guardiani della Galassia Vol. 3: Disponibile il primo trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.