Che Tempo che Fa: Tom Hanks, Annalisa e tutti gli ospiti della puntata dell'11 Febbraio

Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio debutta stasera 15 ottobre con la nuova edizione, sul NOVE e in streaming su discovery+

Debutta stasera 15 ottobre 2023 la nuova edizione di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio che verrà trasmesso in diretta sul NOVE e in streaming su discovery+. Accanto a Fabio Fazio ci saranno nuovamente i suoi compagni storici come Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbäck e Nino Frassica.

 L’anteprima alle ore 19.30

Apre la diretta alle ore 19.30 il nuovo spazio “Che tempo che farà”, l’inedito backstage guidato da Nino Frassica Fabio Fazio che coinvolgerà  il cast, gli ospiti e il pubblico del programma fino all’inizio di Che tempo che fa, previsto per le ore 20.00 circa, con la sua anteprima e le grandi interviste, per poi concludersi come da tradizione con “Il Tavolo”.

Tutti gli ospiti della prima puntata della nuova edizione di Che Tempo Che Fa

Tra gli ospiti che prenderanno parte alla prima puntata della nuova edizione di Che Tempo Che Fa troviamo la Senatrice a vita Liliana Segre, la leggenda del calcio e simbolo dell’Ucraina Andriy Shevchenko, recentemente nominato consulente del presidente Zelensky e David Grossman, pluripremiato scrittore israeliano, considerato uno dei più grandi autori contemporanei.

Non solo, a fargli compagnia ci saranno anche Roberto Burioni, Giovanni Floris, nelle librerie con il suo nuovo saggio “L’essenziale, appunti di un lettore avventuroso”; la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini, Massimo GianniniDaniele RaineriMichele Serra.

I The Kolors

Torna anche la grande musica sul palco di “Che tempo che fa” con Stash e i The Kolors, reduci dal grande successo internazionale della hit Italodisco, triplo disco di platino in Italia e in vetta alle classifiche di diversi Paesi europei.

Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio debutta da stasera 15 ottobre su Nove
Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio debutta da stasera 15 ottobre su Nove

Che tempo che fa – Il Tavolo

Chiude la serata l’immancabile appuntamento di “Che tempo che fa – Il Tavolo” con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli (Maurizio Ferrini), Francesco Paolantoni e la new entry di questa stagione Ubaldo Pantani.

Gli ospiti ci saranno la Gialappa’s BandSimona VenturaMago Forest e Leonardo Fabbri, Medaglia d’Argento nel getto del peso ai Mondiali di atletica di Budapest, dove ha segnato il suo nuovo record personale e la terza misura di sempre nella storia del getto del peso italiano. Torna al tavolo anche Stash.

Che tempo che fa è il programma più social della tv italiana

“Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio approda su NOVE dopo venti straordinarie edizioni: quasi 5.000 ospiti in oltre 1.300 puntate, nelle quali si è accreditato come il talk show più internazionale della tv italiana, e che negli anni si è imposto spesso come il programma più social della tv italiana e come il programma più commentato della domenica sera, registrando performance eccellenti anche durante i mesi estivi.

Anche ad agosto 2023, con le nuove pagine social aperte il 3 agosto partendo da zero follower, “Che tempo che fa” è risultato il programma più social della tv italiana con 4.7 milioni di interazioni totali.

Che tempo che fa di Fabio Fazio è prodotto da l’OFFicina, società del Gruppo Banijay per Warner Bros. Discovery mentre Marcello Mereu (L’OFFicina) è produttore esecutivo.

Diretto da Cristiano D’Alisera, scritto da Gianluca Brullo, Fabio Fazio, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, Edoardo Segantini, con la collaborazione di Stefano Faure, Giacomo Freri, Sebastiano Guanziroli, Paola Natalicchio, Giacomo Papi e Antonietta Zaccaro, il programma torna da stasera 15 ottobre sul NOVE e in streaming su discovery+

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *