Anticipazioni sulla trama del terzo episodio della Seconda Stagione di Blanca 2, in onda il 19 ottobre in prima serata su Rai 1
Nuovo appuntamento con la Seconda Stagione di ‘Blanca 2’, la serie di Rai 1 con protagonista Maria Chiara Giannetta. Il terzo episodio dal titolo “Angolo cieco” verrà trasmesso in prima serata, subito dopo Affari Tuoi, giovedì 19 ottobre. Un nuovo omicidio occuperà la protagonista, mentre sul lato sentimentale la gelosia si farà sentire con Liguori pronto a frequentare Veronica. Ecco le anticipazioni sulla trama dell’episodio “Angolo cieco” in onda il 19 Ottobre su Rai 1.
Blanca 2: Anticipazioni del 19 Ottobre
Nel cast del terzo episodio ci saranno gli attori Maria Chiara Giannetta interprete di Blanca, il cane Fiona sarà di nuovo Linneo, Giuseppe Zeno nel ruolo dell’ispettore Michele Liguori, Pierpaolo Spollon interprete di Sebastiano. In più ci saranno Enzo Paci come il Commissario Bacigalupo, Michela Cescon interprete della madre Elena, Ugo Dighero nei panni del padre Leone, Federica Cacciola interprete di Stella, Sara Ciocca come Lucia e Chiara Baschetti interprete di Veronica, l’amica d’infanzia di Liguori. Gli episodi della nuova stagione sono diretti da Jan Maria Michelini.
Blanca 2: Anticipazioni del 19 Ottobre
La trama dell’episodio “Angolo cieco”: Blanca lavora a un caso di omicidio avvenuto allo stadio Ferraris di Genova e la sua amica Stella arriva in città per presentarle il suo nuovo fidanzato. Per Blanca non mancano le schermaglie con Liguori, che comincia a frequentare la sua vecchia amica Veronica, mentre lei si avvicina sempre di più a Sebastiano. Lucia ha sempre bisogno di lei come punto di riferimento invece Polibomber torna a minacciare il commissariato.
POTREBBE INTERESSARTI: Mare Fuori 4, la trama ufficiale della nuova stagione
POTREBBE INTERESSARTI: I bastardi di Pizzofalcone 4: Anticipazioni sulla nuova stagione
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.