Chi Segna Vince: Dall'11 Gennaio al cinema il film con Elisabeth Moss e Michael Fassbender | TRAILER

Uscirà al cinema il prossimo 11 Gennaio Chi Segna Vince, il nuovo film con Elisabeth Moss e Michael Fassbender

Uscirà nelle principali sale cinematografiche italiane il prossimo 11 Gennaio Chi Segna Vince (Next Goal Wins), il nuovo film con Elisabeth Moss e Michael Fassbender. Diretto dal premio Oscar® Taika Waititi, il lungometraggio Searchlight Pictures è basato sul documentario dal documentario di Mike Brett e Steve Jamison del 2014 Next Goal Wins.

Sinossi di Chi Segna Vince

Il film racconta la storia della squadra di calcio delle Samoa Americane, che ha subito la peggiore sconfitta nella storia della Coppa del Mondo perdendo 31 a 0 contro l’Australia nel 2001. Con l’avvicinarsi delle qualificazioni per la Coppa del Mondo 2014, la squadra ingaggia un allenatore sfortunato e anticonformista (Michael Fassbender) per aiutarla a risollevarne le sorti.

Il cast

Nel cast del film insieme ad Elisabeth Moss e Michael Fassbender troviamo anche Oscar Kightley, David Fane, Beulah Koale, Rhys Darby, Lehi Falepapalangi, Will Arnett, Semu Filipo, Frankie Adams, Uli Latukefu, Rachel House, Angus Sampson, Taika Waititi e Kaimana. 

Chi Segna Vince: Dall'11 Gennaio al cinema il film con Elisabeth Moss e Michael Fassbender | TRAILER
Chi Segna Vince: Dall’11 Gennaio al cinema il film con Elisabeth Moss e Michael Fassbender | TRAILER

Chi Segna Vince è prodotto da Waititi insieme a Jonathan Cavendish, Garrett Basch, Mike Brett e Steve Jamison, mentre Kathryn Dean, Josh McLaglen, Phil Robertson, Andy Serkis, Will Tennant sono i produttori esecutivi.

Il film è una produzione Archer’s Mark, Imaginarium Productions, Piki Films e Searchlight Pictures, distribuito da The Walt Disney Company.

Chi Segna Vince uscirà al cinema dal prossimo 11 Gennaio

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *