chicago fire

Derek Haas, produttore esecutivo di Chicago Fire, torna a parlare del legame tra Brett e Casey. Cosa succederà entro la fine della stagione?

Quali risvolti arriveranno per Brett e Casey? Cosa succederà prima che l’ottava stagione di Chicago Fire arriverà alla sua conclusione? Molti sono i fan che vorrebbero vedere i due insieme, ma il produttore esecutivo della serie lascia qualche dubbio su ciò che potrebbe accadere prima dell’ultimo episodio che andrà in onda per questa stagione. Il loro legame si è trasformato pian piano già nella scorsa stagione, e nei prossimi episodi sembra che i fan potranno scoprire quale direzione prenderà il loro rapporto.

chicago fire 2

Chicago Fire 8, i prossimi episodi sveleranno ciò che accadrà tra Brett e Casey?

I due hanno creato un rapporto speciale, ma esiste realmente la possibilità di vederli diventare una coppia? Queste le nuove parole di Derek Haas in merito al futuro del capitano Casey e del paramedico della 51 rilasciate a TVGuide:

Penso che dovrete vederlo andare avanti perché si tratta di Chicago Fire e non andremo mai nella direzione in cui pensi stiamo andando. O almeno spero di no. Ma ci saranno risposte prima della fine della stagione

Negli ultimi episodi di Chicago Fire, Casey è rimasto accanto a Brett per sostenerla e aiutarla. E, per Derek Haas, questo riguarda maggiormente la loro amicizia. Nessuna allusione quindi ad una relazione romantica? Non per il produttore esecutivo dello show. “È stato un bel modo per loro di trascorrere del tempo insieme senza essere coinvolti in sguardi di desiderio e l’inizio di una storia d’amore“. Nessuna storia romantica? Bisognerà attendere per scoprirlo. I prossimi episodi di Chicago Fire, intanto, si concentreranno su Cruz (Joe Minoso) e il matrimonio con Chloe (Kristen Gutoskie).

Gran parte del 19esimo episodio sarà ambientato nella caserma 51, ma ciò non significa necessariamente che la cerimonia effettiva avrà luogo lì. Dopotutto, Haas aveva anticipato di volere qualcosa di diverso per Cruz e Chloe. Intanto, arriveranno molti volti familiari (Jon Seda tornerà ad indossare i panni di Antonio Dawson?) e forse anche un dolce momento o due con Severide (Taylor Kinney) e Kidd (Miranda Rae Mayo), che sono entrambi alla cerimonia.

chicago fire 4

Immagina [che] Severide sarà dalla parte dello sposo, e Kidd sarà dalla parte della sposa. Sono sicuro che ci saranno pensieri“, ha concluso Derek Haas. Momenti romantici per Severide e Kidd e incertezze sul futuro di Brett e Casey.

Tutti pronti? Continuate a seguirci su Bingy News per scoprire tutto quello che accadrà negli show One Chicago

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *