chicago fire

Il 6 gennaio la nona stagione di Chicago Fire tornerà sul piccolo schermo in America. Cosa succederà tra Stella Kidd e Kelly Severide?

La nona stagione di Chicago Fire sta per ripartire. Domani andrà infatti in onda in America il primo episodio del 2021 (tutte le anticipazioni per gli show One Chicago) che mostrerà le difficoltà di Brett e Casey nell’affrontare i propri sentimenti, e nuovi passi avanti compiuti da Severide e Kidd. Ma per gli Stellaride, come dichiarato da Derek Haas, ci saranno anche degli ostacoli da superare.

chicago fire

Problemi per Kidd e Severide nei nuovi episodi?

Intervistato da CinemaBlend, il produttore esecutivo di Chicago Fire ha parlato delle sfide che Stella dovrà affrontare mentre prosegue l’esame di tenente con Severide sempre al suo fianco. Ma lo show One Chicago non sarebbe lo stesso senza ostacoli da superare.

Quindi, penso che faremo in modo che il suo esame da tenente sia una parte importante della stagione. E, come hai detto, non è Chicago Fire se non ci sono ostacoli e palle curve lanciate lungo la strada. E quindi, ci sarà qualcuno che dirà a Severide che molte persone stanno dicendo che forse Kidd è sulla strada giusta, solo perché ha una relazione con qualcuno che è vicino al commissario. Sai come questo colpirebbe Severide – non bene. E quindi questo sarà l’ostacolo numero uno che le verrà lanciato, e Severide che non gestisce mai bene questo genere di cose. Quindi, sta arrivando.

Per Stella non sarà quindi facile andare avanti con la sua carriera. Sarà accusata di “favoritismi” avendo una relazione con Severide. Inoltre, l’essere donna, non sarà un punto di forza per qualcuno. I legami di Severide all’interno del Dipartimento dei vigili del fuoco si ritorceranno contro il percorso di carriera di Stella con almeno un superiore che farà l’ipotesi sbagliata. Come gestirà la situazione Severide? Beh, come Severide.

chicago fire

Come proseguiranno quindi le cose tra loro nella nona stagione di Chicago Fire? “Sono stati super solidi per l’ultima stagione e mezza, da quando le ha detto che sarebbe stato un uomo migliore per lei. Lo è stato davvero. E questo continuerà” ha raccontato Derek Haas. “Ma alcune delle sue azioni potrebbero non essere interpretate correttamente perché Severide, nonostante tutti i grandi tratti del suo carattere, non è mai stato molto bravo a comunicare i suoi sentimenti. Non è un gran chiacchierone. E così cerca di prendere in mano la questione, ma il non riuscire a comunicare con Stella, o il farlo in modo sbagliato, porterà a delle conseguenze“.

Nonostante tutto, Severide avrà bisogno di imparare a comunicare i suoi sentimenti. Ma se non ci riuscirà, Stella riuscirà a vedere ciò che prova il tenente anche senza ascoltare le sue parole? Intanto, Stella, Casey e Severide continueranno a vivere insieme nel loft. Le cose cambieranno nei prossimi episodi?

chicago fire

“Abbiamo affrontato la questione lo scorso anno, quando Stella si è trasferita e Casey ha detto: ‘Quindi dovrei andarmene’. E Severide ha risposto: ‘Cosa? No, tu rimani.’. E per me questo rispecchia ciò che sono Severide e Casey. Come se fossero solo degli amici che non pensano molto a cosa significano le loro azioni per le altre persone. Quindi Severide dice, ‘No, è un buon compagno di stanza. Resterà qui’. Quindi non ne abbiamo davvero parlato, ma forse ora è arrivato il momento”.

Severide e Kidd avranno quindi dei problemi da risolvere nei prossimi episodi di Chicago Fire. Mentre nello show resterà sempre quell’unica certezza: il legame di fratellanza che unisce Kelly Severide e Matt Casey.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2020/12/28/one-chicago-casey-brett-i-burzek-e-un-aiuto-per-stella-kidd-nei-nuovi-episodi/

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *