Sex and The city

La rete HBO Max ha confermato il revival della serie tv Sex and The City. Il nuovo capitolo, annunciato dalla protagonista Sarah Jessica Parker sui social, si intitolerà “And Just Like That …”. L’attrice Kim Cattrall resta fuori dal progetto.

Dopo aver sganciato la bomba qualche settimana fa, adesso arriva la conferma ufficiale da parte della HBO. Il revival della serie cult “Sex and The City” diventa realtà e questo nuovo capitolo si intitolerà “And Just Like That …” (E proprio così). Un ulteriore conferma è arrivata anche dalla protagonista Sarah Jessica Parker, interprete dell’iconica Carrie Bradshaw, che sui suoi social ha pubblicato un breve video in cui appare la città di New York. Lo stesso video è stato poi riproposto dalle sue compagne di viaggio sui loro profili twitter.

Sex and The City: il revival

Dopo aver conquistato il pubblico televisivo dal 1998 al 2004 e dopo due film per il cinema, Sex and The City ritorna con una stagione composta da 10 episodi della durata di circa 30 minuti. Nel cast rivedremo ancora Sarah Jessica Parker (Carrie Bradshaw), Cynthia Nixon (Miranda Hobbes) e Kristin Davis (Charlotte York). Il revival seguirà le tre protagoniste mentre affronteranno la realtà, tra a ore e amicizia, durante i loro 50 anni . Le riprese del nuovo capitolo sono fissate per la prossima primavera presso la città di New York.

Come anticipato tempo fa, Kim Cattrall non riapparirà nella serie come Samantha. L’attrice ha deciso di abbandonare quel ruolo già qualche anno fa, quando si parlava di un ipotetico terzo film del franchise.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *