Dopo Chicago Med si fermano anche le riprese della nona stagione di Chicago Fire a causa di alcuni casi di positività al Covid-19
Le riprese della nona stagione di Chicago Fire sono state interrotte dopo che più membri del team di produzione sono risultati positivi per COVID-19. La serie di Dick Wolf avrebbe interrotto la produzione l’8 novembre e rimarrà in pausa per due settimane. La notizia arriva dopo che anche per Chicago Med erano state interrotte le riprese a causa di un caso di positività al coronavirus.
Riprese interrotte per due settimane
Secondo quanto riferito, le persone risultate positive al test svolgono mansioni che richiedono loro di essere in stretta vicinanza ad altri membri del cast e della troupe, il che significa che la NBC ha preso la precauzione extra di chiudere lo spettacolo. La produzione di Chicago Fire 9 si ferma quindi ufficialmente per due settimane.
Miranda Rae Mayo, volto di Stella Kidd in Chicago Fire ha precedentemente parlato di come le riprese delle procedure di Dick Wolf con sede a Chicago siano cambiate nell’era del coronavirus. “È un grande cambiamento nel modo in cui abbiamo operato sul set, ma accolgo con favore la sfida di essere un membro della comunità più consapevole“, ha detto l’attrice a Us Weekly. “Ci sottoponiamo a test ogni giorno. Quindi, anche se non siamo programmati per lavorare, dobbiamo entrare e fare i test. Dobbiamo pensare a tutto e come è utile per tutti mantenere tutti al sicuro.“
Ancora uno stop dunque a causa del Covid-19. Le riprese dovrebbero riprendere da circa due settimane se i risultati ai nuovi test saranno negativi, e nessun altro membro tra cast e troupe risulterà positivo.
Potrebbe interessarti:
Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook Serietvinside e Serie Tv News