Mare Fuori 4 Ciro

In Mare Fuori 4 non vedremo la “resurrezione” di Ciro Ricci. L’attore Giacomo Giorgio reciterà nella serie solo in alcune scene flashback

A seguito dei numerosi rumors che si sono rincorsi nelle scorse settimane, arriva la smentita sul destino di Ciro Ricci. Nel corso della Quarta Stagione di ‘Mare Fuori’ il celebre personaggio tornerà ma non nel modo in cui i fan speravano. L’attore Giacomo Giorgio, attualmente impegnato nelle riprese della serie Rai ‘Doc – Nelle tue mani’, come anticipato sarà presente nei prossimi episodi ma Ciro apparirà solo nei flashback, come già accaduto per la Seconda e Terza Stagione del prison drama.

Mare Fuori 4: Ciro Ricci apparirà nei flashback

A dare la notizia del destino di Ciro Ricci è il profilo twitter Cinguetterai, che qualche tempo fa aveva anche anticipato di come il franchise ‘Mare Fuori’ diventerà presto un musical, un film e diverse serie tv estere. Intanto, martedi scorso il cast è tornato sul set per girare tutti i nuovi episodi della prossima stagione. Ad attendere gli attori fuori al Quartier generale della Marina Militare, dove nella finzione viene ambientato l’IPM, una marea di fan in cerca di una foto insieme ai loro idoli. Le riprese di ‘Mare Fuori 4’ dureranno tutta l’estate.

Chi ci sarà nel cast?

Nella prossima stagione sono stati confermati gli attori Massimiliano Caiazzo, Maria Esposito, Carmine Recano, Lucrezia Guidone e Domenico Cuomo. Ma anche Matteo Paolillo, Ludovica Coscione, Giovanna Sannino, Giuseppe Pirozzi, Francesco Panarella e Antonio d’Aquino. Mentre non rivedremo, come già annunciato, Nicolas Maupas e Valentina Romani usciti di scena la scorsa stagione. ‘Mare Fuori 4’ arriverà su RaiPlay a Febbraio 2024.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti alla pagina Facebook LE SERIE TV RAI – Mare Fuori, Mina Settembre, L’Amica geniale

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *