Chicago Fire: Serinda Swan spera di tornare nei panni dell’ex moglie di Severide per creare scompiglio

La decima stagione di Chicago Fire inizierà tra poche settimane, e Serinda Swan vorrebbe tornare ad interpretare l’ex moglie di Kelly Severide

I fan di Chicago Fire hanno assistito al fidanzamento di Kelly Severide e Stella Kidd. I due sono pronti a pronunciare il fatidico si, ma questa non sarà la prima volta che il tenente percorrerà la navata. Come ricorderanno i fan, nella terza stagione, Severide si è sposato a Las Vegas con una graphic designer di nome Brittany Baker (interpretata da Serinda Swan), che aveva appena incontrato al tavolo dei dadi. Ma il matrimonio della coppia si è concluso altrettanto rapidamente di quanto era iniziato quando entrambi si sono resi conto di essersi buttati nella relazione per sfuggire alla morte di una persona cara.

chicago fire severide brittany

Ritorno indesiderati nella decima stagione dello show One Chicago?

Matt Olmstead (produttore) continuava a chiedermi di tornare come [guest-star] nello show“, ha raccontato l’attrice a TVLine, ” E io ho sempre detto che mi piacerebbe!’“. Serinda Swan e Taylor Kinney avevano già lavorato insieme, e da lì è iniziata la loro collaborazione che ha poi portato l’attrice sul set di Chicago Fire. Ora che il tenente è felicemente fidanzato con Stella, Swan potrebbe tornare per gettare un po’ di benzina e creare qualche problema?

Anche se sono passati molti anni dal breve arco narrativo di Swan, “la gente continua a chiedermelo tutto il tempo”, rivela l’attrice, aggiungendo che lei “sarebbe d’accordo che [Brittany] si presentasse casualmente in una stagione e incasinasse di nuovo le cose per lui“. Derek Haas, produttore esecutivo di Chicago Fire, non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito. Attualmente, c’è solo la speranza dell’attrice di poter riapparire per un breve arco di episodi. E voi? Vorreste rivederla nei panni dell’ex moglie di Severide?

chicago fire

Intanto, il 22 settembre Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med torneranno sul piccolo schermo in America, e tutto riprenderà da dove era stato interrotto. Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà nei nuovi episodi e nella prossima stagioni One Chicago.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Read Previous

The Voyeurs: Dal 10 settembre su Amazon Prime Video

Read Next

Grey’s Anatomy 18: Peter Gallagher entra nel cast, quale sarà il suo legame con Meredith?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.