Peter Gallagher si unisce al cast di Grey’s Anatomy per la 18esima stagione in un ruolo ricorrente. Quale legame avrà il suo personaggio con quello di Ellen Pompeo?
New entry, con un ruolo ricorrente, nel cast della 18esima stagione di Grey’s Anatomy. Peter Gallagher interpreterà il Dr. Alan Hamilton, che conosceva la madre di Meredith, Ellis Grey (interpretata da Kate Burton) ai tempi e incontra Meredith nella premiere della stagione. La Burton riprenderà anche il suo ruolo di madre di Meredith in più episodi nella prossima stagione, anche se Ellis è morta nella terza stagione dopo una battaglia con l’Alzheimer.
Quale storia arriverà dal passato di Ellis?
Grey’s Anatomy ha iniziato le riprese della stagione 18 all’inizio di questo mese, con la premiere della stagione fissata per giovedì 30 settembre. La scorsa stagione ha visto il ritorno di molti dei personaggi preferiti dai fan del medical drama poiché Meredith ha trascorso del tempo su una “spiaggia da sogno” mentre era priva di sensi in un letto d’ospedale dopo aver contratto il COVID.
Dopo il ritorno di Patrick Dempsey (Derek), Chyler Leigh (Lexie), Eric Dane (Mark) e T.R. Knight (George), tocca all’interprete di Ellis Grey tornare, attraverso una serie di flashback, accanto a Meredith. Quale storia arriverà dal passato della donna? Sarà coinvolto anche Richard Webber? Intanto, Ellen Pompeo è tornata sul set ed è pronta ad indossare nuovamente i panni di Meredith Grey. L’attrice è legata allo show per questa nuova stagione, poi deciderà quale sarà il suo futuro. La 18esima sarà l’ultima stagione?
Potrebbe interessarti:
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy