Sembra proprio che un membro del cast di Chicago Med 7 abbia lasciato la serie. Scoprite insieme a noi di chi si tratta
Sembra proprio che un membro del cast di Chicago Med 7 abbia lasciato la serie. Stiamo parlando di Kristen Hager, che nella serie televisiva statunitense interpreta la dottoressa Stevie Hammer.
Hager si è unita allo show nell’attuale premiere della settima stagione come medico nel pronto soccorso. È apparsa l’ultima volta nell’episodio 14 all’inizio di marzo, durante il quale Stevie si è riconciliata con la madre bipolare per poi decidere di andare in Michigan e dare un’altra possibilità al suo matrimonio, dato che si era precedentemente separata dal marito. Questa decisione ha effettivamente messo fine a una potenziale relazione con il dottor Will Halstead, prima ancora che questa potesse decollare.
i produttori esecutivi di Chicago Med 7 Andrew Schneider e Diane Frolov hanno dichiarato:
“Sebbene Stevie abbia lasciato la Windy City, la porta è sempre aperta per un suo eventuale ritorno. Il suo arco narrativo con sua madre è terminato. Ma a tutti è piaciuta davvero Kristen e saremmo lieti che il suo personaggio tornasse in futuro”
Stevie in questo momento della sua vita ha deciso di salvare il suo matrimonio, vuole che funzioni veramente. Succederà davvero? E chi può dirlo ? È un personaggio che ha tutto il potenziale per un eventuale ritorno”.
E voi che ne pensate di questa notizia?
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.