Nella Seconda Stagione di Bridgerton i protagonisti Lord Anthony e Kate Sharma diventano marito e moglie ma le loro nozze non vengono mostrate in nessun episodio. Il perché lo spiega la regista della serie Cheryl Dunye
Dopo aver passato la maggior parte della sua vita da scapolo incallito, Lord Anthony Bridgerton trova l’amore nella Seconda Stagione delle serie prodotta da Shondaland. Nei nuovi episodi di ‘Bridgerton’, infatti, il protagonista interpretato da Jonathan Bailey si sposa con Kate Sharma, ruolo dell’attrice Simone Ashley. Alcuni fan, però, sono rimasti delusi dal fatto che le loro nozze non siano state mostrate durante la stagione. Il perché di questa decisione lo spiega la regista della serie Cheryl Dunye.
Bridgerton 2: Perché non viene mostrato il matrimonio tra Anthony e Kate
Nell’ultimo episodio di ‘Bridgerton’ 2, la coppia passa dal fidanzamento lampo all’essere già felicemente sposata. Nessun matrimonio dunque tra le scene attese tra Anthony e Kate. E se questa scelta non è condivisa da molti fan della serie, la decisione ha molto più senso di quello che sembra.
In un’intervista a Insider, la regista della serie Netflix spiega perché gli sceneggiatori e i creatori hanno voluto tenere “segreto” il matrimonio non mostrandolo in video:
“C’era già stato un grande matrimonio in precedenza” spiega Cheryl Dunye riferendosi alle nozze mai celebrate tra Lord Anthony e Edwina, la sorella minore di Kate. “Due matrimoni in una serie cosi spettacolare non possono accadere uno dopo l’altro”. Aggiungendo “Ero del tipo ‘Si farai sembrare l’altro matrimonio irrisorio se l’altro è stato più maestoso.“
Bridgerton 3: Le ultime news
La Terza Stagione di ‘Bridgerton’, ordinata un anno fa da Netflix, verrà girata tra l’estate del 2022 e gli inizi del 2023. Ad oggi non si conosce da quale libro verranno tratti i nuovi episodi ne chi saranno i protagonisti. I fan tifano per Benedict, fratello minore di Anthony, ma Shonda Rhimes potrebbe cambiare l’ordine della saga letteraria scritta da Julia Quinn. Qualche giorno fa, l’attrice Simone Ashley ha confermato la sua presenza nella nuova stagione.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
POTREBBE INTERESSARTI
https://www.bingynews.com/2022/03/31/bridgerton-spin-off-trovata-la-giovane-regina-charlotte/