Chicago Med: Marlyne Barrett rivela di avere il cancro

Maryline Barrett, star della serie Chicago Med, ha rivelato di avere un cancro all’utero e alle ovaie. L’attrice ha voluto raccontare la sua storia ispirata anche dal suo personaggio

L’attrice Maryline Barrett, interprete dell’infermiera Maggie nel medical drama ‘Chicago Med’, ha rivelato che da qualche mese le è stato diagnosticato il cancro. In un’intervista rilasciata al magazine People, la Barrett ha raccontato di aver scoperto di avere un tumore della grandezza di una palla da football all’interno del suo utero e nell’ovaia sinistra. La notizia della malattia è arrivata lo scorso Luglio, ma l’attrice ha voluto continuare a lavorare alla nuova stagione di ‘Chicago Med’.

La forza di Maryline Barrett

Marlyne Barrett Chicago Med Maggie
Chicago Med

Per combattere il cancro l’attrice statunitense si sta sottoponendo a dei cicli “aggressivi” di chemioterapia, in attesa di scoprire se dovrà anche subire una isterectomia. Nel frattempo, l’interprete di Maggie continua la sua vita normale girando i nuovi episodi della serie prodotta dalla NBC. Come riportato da TvLine.com, una fonte interna alla serie ha rivelato che la battaglia dell’attrice contro la malattia non avrà alcun impatto sulle riprese dell’Ottava Stagione di ‘Chicago Med’.

“Il lavoro mi porta molta gioia al momento” ha dichiarato Maryline Barrett. “Mi porta sollievo nel pensare a qualcosa che non sia ‘Quando sarà la prossima chemio?’ o come potrò abbracciare i miei figli?”. L’attrice è madre di due gemelli di 11 mesi avuti dal marito Gavin Barrett.

Ma la forza di raccontare il suo percorso arriva anche da una “persona” vicina, ovvero il personaggio di Maggie che nella Quinta Stagione ha dovuto combattere contro il cancro al seno. È stata proprio la storia dell’infermiera ad ispirare la Barrett ad aprirsi nonostante sia molto riservata. Come dichiarato dall’attrice, durante il percorso vissuto da Maggie molte persone l’hanno contattata sui social trasmettendole coraggio e amore.

“Come essere umani siamo molto spaventati di affrontare la mortalità, o persino pronunciare la parola cancro. Ma abbiamo cosi tanta forza dentro di noi, più di quella che pensiamo.” ha dichiarato la star di ‘Chicago Med’.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

The Handmaid’s Tale 5 x03: Recensione dell’episodio “Border”

Read Next

Bruno Arena: Morto il comico dei Fichi D’India

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.