chicago med

Torrey DeVitto e Yaya DaCosta non torneranno per la settima stagione di Chicago Med e, attraverso i social, ringraziano e salutano cast e fan della serie

Al termine della sesta stagione di Chicago Med, Torrey DeVitto e Yaya DaCosta lasceranno la serie di Dick Wolf, secondo spinoff del mondo One Chicago. La notizia è arrivata proprio ieri, e dopo pochi minuti è stata confermata dalle stesse attrici attraverso post pubblicati sui loro profili Instagram ufficiali. Saluti e ringraziamenti per i fan, il cast al completo e la troupe. Per il sostegno e l’amore di questi anni, “ma ogni capitolo prima o poi finisce“.

Chicago Med

L’addio di Torrey DeVitto e Yaya DaCosta

Beh, sembra che il gatto sia uscito dal sacco … Tutte le cose belle devono finire” ha scritto il volto di Natalie Manning in Chicago Med sul suo profilo Instagram. “È stato un tale onore e pura gioia portare in vita la dottoressa Natalie Manning per tutti voi in Chicago Med nelle ultime 6 stagioni. Ma ora è tempo che io e lei ci inchiniamo e ci salutiamo. Grazie a tutti voi fedeli osservatori che l’adoravano tanto quanto me. Non vedo l’ora di condividere ciò che verrà con tutti voi. Ci aspettano nuove avventure. Con amore e gratitudine, Torrey“.

Insieme a Torrey DeVitto, anche Yaya DaCosta, volto di April Sexton, ha ringraziato e salutano i fan e il cast con un post su Instagram.

L’addio ad April Sexton

“Dopo sei fantastiche stagioni in cui ho lavorato con alcune delle persone più impegnate del settore, imparando il gergo medico, crescendo come attrice e come persona … il mio tempo come April Sexton in “Chicago Med” è giunto al termine. Sono molto grata a Dick Wolf, Peter Jankowski, agli showrunner Andy Schneider e Diane Frolov, ai nostri produttori. All’intero team di Wolf Entertainment per aver creduto in me sin dall’inizio dello show e per aver dato le ali ad April per esplorare trame così dinamiche. Il cast e la troupe sono stati così bravi con me e gli attori mi hanno dato così tanta energia e amore, anche in silenzio. […] E questo cast fenomenale !!! Grazie Brian! Grazie fratellino Roland! Torrey! Epatha! Nick! Oliver! Lorena, Dom, Rachel, Colin, Norma, Otto… tutto il cast di supporto e i nomi che sto dimenticando… Vi apprezzo così tanto. Mi mancheranno moltissimo tutti e, naturalmente, tutti voi che guardate lo spettacolo religiosamente e siete anche diventati parte della famiglia One Chicago. Con amore e gratitudine … addio.

yaya da costa

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2021/05/06/chicago-fire-ultimi-10-minuti-nona-stagione-impazzire-fan-derek-haas/

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *