grey's anatomy

Il 15esimo episodio di Grey’s Anatomy 17 andrà in onda il 20 maggio in America e mostrerà l’addio di Jackson e la nuova realtà che Meredith dovrà affrontare

Con il 15esimo episodio di Grey’s Anatomy 17, i fan diranno addio per sempre a Jackson Avery. Jesse Williams ha infatti confermato la sua decisione di lasciare il medical drama di Shonda Rhimes dopo la messa in onda dell’episodio in cui c’è stata la reunion tra i Japril. Jackson ha deciso di lasciare Seattle per trasferirsi a Boston dove guiderà la Fondazione. April sarà al suo fianco con la loro bambina (Sarah Drew vorrebbe uno spinoff sui Japril). Cosa succederà dunque nell’episodio in cui il dottor Avery saluterà il Grey Sloan e i suoi medici?

Una nuova realtà per Meredith Grey dopo il covid

Tradition” è il titolo del 15esimo episodio di Grey’s Anatomy 17 che, come anticipato, andrà in onda il 20 maggio in America. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV): “Jackson condivide la sua grande notizia con i suoi colleghi mentre Koracick e Levi combattono per salvare il nonno di una donna incinta mentre inizia il travaglio. Maggie tiene d’occhio Meredith mentre Bailey e Richard rimandano a parlarle di DeLuca“.

Una nuova vita per Jackson Avery e una nuova realtà per Meredith Grey. Questo quello che i fan vedranno nell’episodio del medical drama. Dopo aver lottato, dopo aver vinto ed essersi risvegliata dal Covid, la dottoressa Grey dovrà ascoltare alcune notizie in merito a quanto accaduto mentre era nel suo limbo. La morte di Andrew DeLuca sarà una di quelle, ma la notizia tarderà ad arrivare.

grey's anatomy

Un nuovo conto alla rovescia e nuovi cambiamenti nella 17esima stagione di Grey’s Anatomy. Pronti a dire addio al dottor Avery?

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2021/05/12/greys-anatomy-sandra-oh-speranze-fan-ultima-volta/

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *