chicago pd

Due nuovi episodi della sesta stagione di Chicago PD andranno in onda questa sera su Italia 1. Quali difficoltà incontreranno Burgess, Upton e Ruzek?

Questa sera torna la sesta stagione di Chicago PD su Italia 1 con due nuovi episodi. I detective e poliziotti dell’Intelligence di Hank Voight dovranno affrontare nuovi casi e nuovi omicidi mentre eventi e relazioni personali andranno ad interferire proprio sui casi che dovranno affrontare. Scopriamo insieme a quali difficoltà e pericoli dovranno far fronte, in particolare, Burgess, Ruzek e Upton.

Chicago Pd 6 1

Un tragico evento colpisce Kim Burgess

Quello che avrebbe potuto essere” è il titolo del primo episodio di Chicago PD 6 che andrà in onda questa sera su Italia 1. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale, “un tragico evento colpirà Kim Burgess, e sarà proprio su questo evento che i detective dell’Intelligence dovranno indagare“. Qualcosa di personale andrà ad interferire con le indagini mentre Burgess e Voight avranno due idee diverse su quanto accaduto al consulente di Kelton, Blair, con il quale Kim ha iniziato una relazione.

Sacrificio” è invece il titolo del secondo episodio della sesta stagione di Chicago PD che andrà in onda in prima serata questa sera su Italia 1. “L’Intelligence indaga su una serie di rapine farmaceutiche, intanto la relazione tra Ruzek e Upton interferisce sul caso. Infine, il sergente Platt darà alcuni consigli a Upton, che prenderà una decisione importante in merito alla sua relazione con Ruzek”. Quale sarà il loro futuro?

Chicago PD 6x19 3520x2144 1

Intanto, su Italia 1 arriveranno tra poche settimane gli episodi della quarta stagione di Chicago Med. Pronti a scoprire cosa succederà nella vita di Will Halstead e Connor Rhodes?

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2020/08/03/chicago-med-4-italia-1-quando-verranno-trasmessi-primi-episodi/

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *