Da Jason Beghe a Jesse Lee Soffer, il cast di Chicago PD si riunisce per la lettura del primo copione dell’ottava stagione
La produzione e le riprese dell’ottava stagione di Chicago PD sono iniziate. Il cast, da Jason Beghe a Jesse Lee Soffer, si è riunito via web per la lettura del primo copione. Secondo le prime anticipazioni, tutto riprenderà da dove era stato interrotto a causa del Covid-19. La denuncia di Kevin Atwater contro Doyle, il ritorno di Hailey Upton dopo un breve periodo passato a lavorare con l’FBI a New York e nuove e vecchie coppie pronte a tenere i fan incollati allo schermo.
Al via le riprese dell’ottava stagione
E mentre il cast si riunisce per la lettura del primo copione dell’ottava stagione di Chicago PD, new entry e addii nel Distretto 21 e tra le fila dell’Intelligence di Hank Voight. Nicole Ari Parker si unisce infatti a Jason Beghe e Jesse Lee Soffer diventando la nuova vice sovrintendente Samantha Miller. Lo show One Chicago, affronterà in questo modo uno dei temi più importanti delle ultime stagioni e degli ultimi anni: la riforma della polizia.
Lisseth Chavez, volto di Vanessa Rojas nello show One Chicago, non tornerà invece come series regular per la nuova stagione. Come quindi anticipato, Hailey e Jay affronteranno ciò che provano l’uno per l’altro, mentre per i Burzek potrebbe essere giunto il momento di ritrovarsi. Kevin Atwater, come la riforma della Polizia, sarà al centro della prima metà della stagione. I suoi problemi non sono finiti. Dopo le minacce ricevute al termine della scorsa stagione, Kevin dovrà guardarsi le spalle, ma accanto a lui ci sarà l’intera Intelligence. Primo fra tutti, Hank Voight.
Il cast e la troupe sono pronti. L’11 novembre l’ottava stagione di Chicago PD arriverà in America sul piccolo schermo.
Potrebbe interessarti:
Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook Serietvinside e Serie Tv News