La piattaforma streaming Netflix rilascia oggi le prime immagini dei personaggi di Geralt di Rivia, Ciri e Yennefer per The Witcher 2, attualmente in produzione in UK.
Netflix rilascia oggi le prime immagini dei personaggi di Geralt di Rivia (Henry Cavill), Ciri (Freya Allan) e Yennefer (Anya Chalotra) della seconda stagione di The Witcher, attualmente in produzione in UK. Oltre ai tre protagonisti nella seconda stagione ci sarà il gradito ritorno di uno dei personaggi più amato dai fan: quello del cantastorie rompiscatole Jaskier, interpretato da Joey Batey (Knightfall, Strike), ” Toss a coin to your Witcher Oh, valley of plenty”
La serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.
Cosa succederà in The Witcher 2?
Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.
Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.
E voi cosa ne pensate di queste immagini?
Potete lasciare la vostra opinione, scrivendo un commento qui sotto.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.
Non dimenticate di passare dalle pagine Facebook Serietvinside e Serie tv & co e Un mondo di film e serie TV ツ
Per tutte le novità su The Witcher e sulla piattaforma streaming Netflix continuate a seguirci su Bingy News