Chicago PD 8, Cleveland Berto entra nel cast come series regular

New entry nell’ottava stagione di Chicago PD che tornerà sul piccolo schermo in America il 6 gennaio con le altre serie One Chicago

Quando l’ottava stagione di Chicago PD tornerà in onda in America a partire dal 6 gennaio, i fan troveranno anche un nuovo volto accanto ai detective e poliziotti dell’Intelligence di Hank Voight. Cleveland Berto entra infatti a far parte del cast dell’ottava stagione dello show One Chicago come series regular. Anche il suo volto sarà importante per la riforma della polizia, uno dei temi principali che continuerà ad essere trattata nei prossimi episodi dello show di Dick Wolf.

chicago pd 6x21

La riforma della polizia ancora al centro dell’ottava stagione

Berto, come riportato da Variety, presterà il suo volto all’ufficiale Jalen Walker nell’ottava stagione di Chicago PD e interpreterà un personaggio super idealista e in tutti i modi un ragazzo d’oro (atleta, intelligente, padre di famiglia, studioso). Il suo personaggio ha rifiutato Wall Street per lavorare per il dipartimento di polizia di Chicago, perché vuole vedere se può fare la differenza e cambiare lo status quo.

Accanto quindi a quella che è stata la lotta personale di Kevin Atwater, e a Nicole Ari Parker che si è unita a Jason Beghe e Jesse Lee Soffer diventando la nuova vice sovrintendente Samantha Miller come volto della riforma della polizia, arriva anche Celveland Berto. Un nuovo ufficiale pronto, proprio come Atwater e la nuova sovrintendente, a cambiare le cose. Ci riuscirà? “La rivoluzione non avviene da un giorno all’altro” ha detto Kevin a suo fratello.

chicago pd

Gli show One Chicago torneranno quindi il 6 gennaio in onda in America e Hailey Upton dovrà prendere una decisione importante (tutte le anticipazioni e promo). Quale sarà la sua scelta? Inoltre, Jay Halstead riuscirà ad affrontare ciò che prova per la sua partner?

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Read Previous

The Handmaid’s Tale 4: Nuove foto dal set svelano un incontro importante

Read Next

True Blood: La HBO ha in piano il REBOOT da affidare al creatore di Riverdale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.