True Blood: La HBO ha in piano il REBOOT da affidare al creatore di Riverdale

La HBO avrebbe intenzione di girare il reboot della serie “vampiresca” True Blood. Secondo indiscrezioni, trai produttori esecutivi di sarebbe il creatore di Riverdale.

I vampiri di True Blood potrebbero tornare! Come riportato dal sito TvLine.com, la HBO starebbe sviluppando una nuova interazione della serie vampiresca andata in onda dal 2008 al 2014. Il reboot vedrebbe come produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa, creatore di Riverdale. L’episodio pilota del vampire drama sarà co-scritto dallo stesso Aguirre-Sacasa e da Jami O’Brien. In più Alan Ball, creatore della serie tv originale e showrunner di cinque delle sue sette stagioni, è pronto a tornare come produttore esecutivo. Un portavoce del network statunitense ha declinato ogni commento.

True Blood reboot: i vampiri stanno tornando

Basato sui romanzi scritti da Charlaine Harris, la serie tv True Blood è stata un enorme successo della HBO, classificandosi all’epoca come la serie più seguita della rete dai tempi de I Soprano. Le vicende ruotano attorno a Sookie Stackhouse, cameriera telepate che inizia una storia d’amore con il vampiro Bill Compton, che la porterà ad entrare in contatto con il mondo soprannaturale costituito da vampiri.

Nel cast apparivano Anna Paquin, Stephen Moyer, Alexander Skarsgård, Sam Trammell, Ryan Kwanten, Rutina Wesley, Kristin Bauer van Straten, Lauren Bowles, Carrie Preston, Chris Bauer, Deborah Ann Woll, Joe Manganiello e il compianto Nelsan Ellis. La serie tv True Blood ha conquistato un Golden Globe grazie all’attrice protagonista Anna Paquin.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

Chicago PD 8, Cleveland Berto entra nel cast come series regular

Read Next

Grey’s Anatomy 17, Eric Dane potrebbe tornare ad indossare i panni di Mark Sloan nei prossimi episodi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.