Chicago PD 9, Jesse Lee Soffer e il futuro di Jay ed Hailey: “Sarà complicato”

Il primo episodio della nona stagione di Chicago PD risponderà a una domanda importante in merito al futuro di Hailey e Jay. Cosa succederà tra di loro?

I fan di Chicago PD non dovranno attendere molto prima di scoprire la risposta di Jay alla domanda posta da Hailey al termine dell’ottava stagione. Nell’ultimo episodio, Hailey ha infatti chiesto a Jay di sposarlo dopo aver affrontato una giornata difficile e un momento ancora più complicato con Voight. Secondo quanto anticipato dal produttore esecutivo, Rick Eid, la risposta del detective Halstead arriverà nel primo episodio della nona stagione in onda il 22 settembre in America.

chicago pd

La verità pronta a venire a galla nella premiere di stagione

Non c’è dubbio che Upton lo ami, ma ci sono anche molte cose che hanno avuto un ruolo emotivo in quella proposta: la paura e gli eventi del finale sono pezzi importanti“, ha raccontato Ric Eid. “Li mette in una situazione piuttosto complicata: due persone che si amano veramente e per molti versi sono spiriti affini, ma che hanno anche molte sfide personali da vincere“.

L’apertura della nona stagione di Chicago PD vedrà Upton e Voight affrontare le conseguenze dello scorso finale, in cui Hailey è stata costretta a uccidere l’uomo che aveva sparato a Burgess. I fan hanno poi visto Voight bruciare il corpo per coprire le proprie tracce. Upton è apparsa piuttosto agitata nel momento in cui ha fatto la sua proposta a Jay e, secondo Jesse Lee Soffer, le sue azioni nella nel primo episodio solleveranno non pochi sospetti.

chicago pd

Jay ha amato Hailey per molto tempo, e quando è arrivata la proposta, è rimasto un po’ sorpreso, tipo, ‘Da dove viene? Sembra un po’ inaspettato, ma è fantastico”, ha dichiarato Jesse Lee Soffer. “Poi il suo senso di Spidey inizia a svanire, ed è un po’ sospettoso. Lei si comporta in modo strano. C’è un po’ di pesantezza, e lui potrebbe dover curiosare un po’ in giro per arrivare al fondo di quello che sta succedendo e capire se quella domanda è legata a sentimenti genuini o qualcos’altro“.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Read Previous

YOU 3: Il trailer della serie con Penn Badgley | VIDEO

Read Next

Outlander 6: Caitriona Balfe parla della famiglia Christie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *