Outlander 6: Caitriona Balfe parla della famiglia Christie

Caitriona Balfe, protagonista di Outlander, parla della famiglia Christie una delle novità della Sesta Stagione

La Sesta Stagione della serie tv ‘Outlander’ arriverà non prima del 2022. In attesa di vedere cosa accadrà alla famiglia Fraser cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni da parte del cast. La protagonista Caitriona Balfe, che nella serie interpreta Claire, ha parlato per la prima volta della attesa novità della nuova stagione, la famiglia Christie.

Outlander 6: Caitriona Balfe sulla nuova stagione

In un’intervista ad Ew.com, l’attrice irlandese ha parlato della famiglia Christie che farà il suo debutto proprio nella nuova stagione. Il padre Tom, insieme ai suoi due figli Malva e Allan, si uniranno al clan dei Fraser ma non tutto sarà come ci si aspetta.

“Outlander crea cattivi in modo abbastanza buono. I Christie non saranno i vostri tipici villain il che è una cosa grandiosa e nuova.” ha dichiarato Caitriona Balfe. “Claire e Malva costruiscono un grande rapporto e legame. È molto destabilizzante per Claire. È davvero doloroso, ma avrà una narrazione davvero contorta in cui tutti vengono coinvolti.”

Outlander 6

Outlander 6: quando arriva

La Sesta Stagione di outlander arriverà come già annunciato nella prima parte del 2022. Sarà composta da otto episodi e il primo durerà ben 90 minuti. La nuova stagione sarà tratta dal sesto libro della saga letteraria scritta da Diana Gabaldon, A Breath of Snow and Ashes. Nella nuova stagione Claire dovrà riprendersi dopo le violenze subite nel finale della Quinta Stagione, mentre l’intera famiglia deve affrontare nuove sfide e l’arrivo della Guerra d’Indipendenza Americana. 

Nel cast torneranno Caitriona Balfe (Claire Fraser), Sam Heughan (Jamie Fraser), Sophie Skelton (Brianna) e Richard Rankin (Roger). Mentre si aggiungono alla serie gli attori Jessica Reynolds, Mark Lewis Jones e Alexander Vlahos. La Starz ha già rinnovato la serie tv per una Settima Stagionecomposta da 12 episodi e basata sul libro An Echo in the Bone.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Chicago PD 9, Jesse Lee Soffer e il futuro di Jay ed Hailey: “Sarà complicato”

Read Next

Emmy 2021: The Crown batte tutti, la lista completa dei vincitori

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.