L’attore Chris Pratt è in attesa del suo terzo figlio, il secondo con l’attuale moglie Katherine Schwarzenegger. La coppia ha già una bambina di nome Lyla Maria
La famiglia Pratt si allarga! Il protagonista di ‘Guardiani della Galassia’, l’attore Chris Pratt e la moglie Katherine Schwarzenegger daranno presto il benvenuto al loro secondo figlio insieme. A confermalo al sito americano People sono state delle fonti vicine alla coppia, secondo le quali il bebè arriverà il prossimo anno. Ma ad oggi non c’è alcuna conferma ufficiale dai diretti interessati.
Chris Pratt padre per la terza volta
L’attore 42enne, quindi, diventerà padre per la terza volta dopo aver accolto il suo primogenito Jack, 9 anni, nato dal primo matrimonio con l’attrice Anna Faris da cui si è separato nel 2017. Mentre nell’Agosto del 2020 è arrivata la sua secondogenita Lyla Maria, avuta insieme alla sua attuale moglie nonché figlia dell’attore Arnold Schwarzenegger. In alcune interviste rilasciate di recente, Chris Pratt aveva condiviso il suo desiderio di espandere la famiglia e di volere altri figli insieme alla moglie Katherine.
L’attore americano e la scrittrice hanno iniziato la loro storia d’amore nel Gennaio 2019 per poi sposarsi nel mese di Giugno dello stesso anno. Lui 42 anni, lei 10 anni più giovane, il rapporto tra Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger sembra rafforzarsi di giorno in giorno come amano documentare sui loro social. Proprio qualche giorno fa in occasione del compleanno della moglie, Pratt aveva postato delle foto su Instagram in cui celebrava la donna della sua vita. Nella caption parole affettuose e amorevoli, con molti ringraziamenti per averlo reso l’uomo che è oggi.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.