Città in fiamme: La nuova serie di Josh Schwartz, dal 12 maggio su Apple TV+ | TRAILER

Disponibile il trailer di Città in fiamme, la serie scritta e prodotta da Josh Schwartz e Stephanie Savage, debutterà su Apple TV+ il 12 maggio

La piattaforma streaming Apple TV+ ha reso disponibile il trailer ufficiale di Città in fiamme, il nuovissimo thriller composto da otto episodi. La serie è scritta e prodotta esecutivamente dall’ideatore della serie televisiva The O.C., Chuck e The Carrie Diaries (solo per citarne alcuni) Josh Schwartz e dalla sua storica collaboratrice artistica Stephanie Savage con cui ha co-creato la serie teen drama per la The CW, Gossip Girl.

Città in fiamme è ispirata all’omonimo romanzo di Garth Risk Hallberg e farà il suo debutto a livello mondiale sulla piattaforma Apple TV+ con i primi tre episodi venerdì 12 maggio. I restanti cinque episodi che andranno a comporre la prima stagione, verranno rilasciati sempre al venerdì con cadenza settimanale, sino ad arrivare al finale di stagione previsto per il 16 giugno.

Sinossi di Città in fiamme

Esattamente il 4 luglio del 2003 una studentessa che frequenta la New York University, viene aggredita a Central Park. La studentessa si chiama Samantha e in quel momento era completamente sola, senza nessun testimone che ha assistito all’accaduto. Inoltre le prove a disposizione risultano molto scarse.

Quella sera la band dei suoi amici si stava esibendo nel suo locale preferito quando Samantha decide di uscire dal locale per incontrare presumibilmente qualcuno, promettendo però che di tornare. Non lo farà mai.

Charlie, un amico di Samantha che sta lottando per far fronte alla morte di suo padre l’11 settembre di due anni prima. Dopo che Samantha è stata ferita, non si ferma davanti a nulla pur di svelare il mistero di ciò che le è accaduto.

Mentre si indaga sul crimine commesso contro Samantha, si scopre che la ragazza è il collegamento cruciale tra una serie di misteriosi incendi in tutta la città. Non solo, sembra che ci siano anche dei collegamenti tra Samantha e la ribalta musicale del centro cittadino e perfino di una ricca famiglia di immobiliaristi dei quartieri alti, che è completamente logorata da tutti i segreti che custodisce.

Città in fiamme: La nuova serie di Josh Schwartz, dal 12 maggio su Apple TV+ | TRAILER
Città in fiamme: La nuova serie di Josh Schwartz, dal 12 maggio su Apple TV+ | TRAILER

Il cast

Nel cast di Città in fiamme troviamo Chase Sui Wonders nei panni di Samantha e Wyatt Oleff interpreta Charlie. Insieme a loro anche Jemima Kirke, Nico Tortorella, Ashley Zukerman, Xavier Clyde, Max Milner, Alexandra Doke, Omid Abtahi, Kathleen Munroe, John Cameron Mitchell, Geoff Pierson e Beth Malone,

La serie è prodotta da Apple Studios per Apple TV+. Schwartz e Savage hanno scritto tutti gli otto episodi e sono anche showrunner e produttori esecutivi con Fake Empire. Jesse Peretz dirige quattro episodi ed è anch’egli produttore esecutivo. Lis Rowinski di Fake Empire è co-produttore esecutivo.

Città in fiamme: La nuova serie di Josh Schwartz, dal 12 maggio su Apple TV+ | TRAILER
Città in fiamme: La nuova serie di Josh Schwartz, dal 12 maggio su Apple TV+ | TRAILER

Fake Empire Production

Per chi non fosse al corrente Fake Empire Production è una compagnia di produzione volta allo sviluppo di Serie TV, film e musica fondata nel 2010 da Stephanie Savage e il suo partner creativo Josh Schwartz

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Manuela Cristiano

Read Previous

Mare Fuori: In via di sviluppo musical, film spin-off e i remake esteri

Read Next

Il delitto Ponticelli. L’ombra del dubbio, dal 22 Aprile in esclusiva su Sky e NOW

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *