Legacies

Claire Holt sta per tornare. L’attrice volto di Rebekah Mikaelson apparirà in un episodio della quarta stagione di Legacies

Un altro membro della famiglia Mikaelson sta per tornare “a casa”. Claire Holt, che ha interpretato Rebekah sia in The Vampire Diaries che in The Originals, riprenderà il suo ruolo nell’episodio di Legacies che andrà in onda in America l’11 novembre. “Hope viene rintracciata dall’unica persona che potrebbe aiutarla, Rebekah Mikaelson“, si legge nella sinossi ufficiale dell’episodio.

Rebekah ha paura della strada che Hope ha scelto, ma fa ogni sforzo per arrivare raggiungerla. Josie e Lizzie sperano in una situazione apparentemente disastrosa mentre MG scopre cosa può fare per aiutare. Nel frattempo, Kaleb vuole sistemare le cose e si rivolge a Cleo per avere una guida“.

legacies

La reunion tra Rebekah e Hope

Il desiderio di Danielle Rose Russell, volto di Hope in Legacies, è stato dunque esaudito. L’attrice, intervistata da TVLine, aveva infatti dichiarato di voler tornare a rivivere il passato del suo personaggio. “Mi piacerebbe avere qualcuno che vuole venire. È sempre così divertente per me rivisitare le radici di Hope“.

Claire Holt è l’ultimo membro del mondo di The Vampire Diaries ad apparire in un episodio di Legacies, unendosi a una lista che include già Zach Roerig (Matt Donovan), Steven R. McQueen (Jeremy Gilbert), Riley Voelkel (Freya Mikaelson) e Jodi-Lyn O’Keefe (Josette Laughlin). Un desiderio che diventa realtà non solo per la protagonista dello spinoff di The Originals, ma anche per i fan della serie che rivedranno uno dei personaggi più amati.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *