With Love, prime immagini della serie romantic comedy di Amazon Prime Video

Amazon prime video rilascia le prime immagini della romantic comedy With Love, che debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 17 dicembre

La prima stagione della romantic comedy With Love debutterà su Amazon Prime Video il 17 dicembre. Da oggi sono disponibili le prime immagini della serie Amazon Original in cinque episodi che sarà disponibile in esclusiva in più di 240 Paesi e territori nel mondo dove il servizio è attivo.

With Love, prime immagini della serie romantic comedy
With Love, prime immagini della serie romantic comedy

Sinossi di With Love

La storia narra le vicende dei Fratelli Diaz, Lily e Jorge, alla ricerca dell’amore e di uno scopo nella vita. I cinque episodi, che si svolge ognuno durante una diversa festività dell’anno, seguono Lily, Jorge e la famiglia Diaz nel corso di 12 mesi tra gli alti e i bassi della vita nei giorni più importanti dell’anno.

With Love, prime immagini della serie romantic comedy

Il Cast

La serie vede protagonisti Emeraude Toubia nei panni di Lily Diaz, Mark Indelicato nel ruolo di Jorge Diaz Jr., Rome Flynn nei panni di Santiago Zayas, Desmond Chiam nel ruolo di Nick Zhao, Vincent Rodriguez nei panni di Henry, Isis King nel ruolo di Sol Perez, Todd Grinnell nei panni di Dr. Miles Murphy, Constance Marie nel ruolo di Beatriz Diaz e Benito Martinez nei panni di Jorge Diaz Sr.

With Love, prime immagini della serie romantic comedy

With Love, i cui episodi durano un’ora ciascuno, è una romantic comedy scritta e creata da Gloria Calderón Kellett. Non solo, Kellett è anche executive producer, e prodotta dalla sua casa di produzione, la GloNation, e da Amazon Studios.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Diario di una Schiappa: Disney+ diffonde il trailer ufficiale

Read Next

Chiara Iezzi: La nuova vita davanti alla macchina da presa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.